273 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B, il Bari vince ancora nel segno di Minala (foto)

Pareggi pirotecnici tra Catania e Brescia e Perugia e Pescara. Occasioni sciupate per Frosinone, Livorno e Spezia.
A cura di Marco Beltrami
273 CONDIVISIONI
Immagine

E' Joseph Minala l'uomo copertina della 19a giornata di Serie B. Il baby centrocampista camerunense del Bari dopo aver regalato alla formazione di Nicola il successo sul Cittadella nel turno scorso, ha concesso il bis contro il Latina. Una sua rete nella ripresa ha permesso ai pugliesi di ottenere la seconda vittoria consecutiva che permette loro di rilanciarsi verso le zone medioalte della classifica. Non approfittano del pareggio del Carpi nell'anticipo di venerdì a Lanciano, le inseguitrici Frosinone, Livorno e Spezia. I gialloblu di Stellone hanno pareggiato per 1 a 1 davanti al proprio pubblico contro il Cittadella, mentre i labronici hanno chiuso con lo stesso risultato in casa dell'Entella. E'andata peggio allo Spezia a Vicenza con i biancorossi che nonostante l'inferiorità numerica si sono imposti per 1 a 0. Impresa di giornata quella del Modena che nel finale ha ribaltato lo 0-1 del Trapani portando a casa 3 punti preziosi. Lo scontro diretto per la salvezza tra il Varese e il Crotone invece ha visto il successo dei lombardi per 1 a 0. Si sono concluse invece con il punteggio di 2 a 2 le sfide tra Catania e Brescia e Perugia e Pescara. Bella e preziosa vittoria anche per la Pro Vercelli che ha regolato per 2 a 1 la Ternana.

I risultati della 19a giornata di Serie B:

Avellino-Bologna 1-0 (venerdì); Virtus Lanciano-Carpi 1-1 (venerdì); Bari – Latina 1-0; Catania-Brescia 2-2; Frosinone-Cittadella 1-1; Modena – Trapani 2-1; Perugia-Pescara 2-2; Pro Vercelli-Ternana 2-1; Varese-Crotone 1-0; Vicenza-Spezia 1-0; Virtus Entella-Livorno 1-1

Classifica 19a giornata Serie B

arpi 39; Frosinone 31; Livorno 30; Spezia, Lanciano, Avellino 29; Bologna 28; Trapani, Pro Vercelli 27; Modena, Perugia, Vicenza 26; Bari 25; Ternana, Pescara, Entella 22; Catania 21; Brescia 20; Varese 19; Latina 18; Crotone 17; Cittadella 16.

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views