Serie B: Empoli-Torino, probabili formazioni
Si gioca al "Castellani" di Empoli l'anticipo della penultima giornata del campionato di Serie B. Si affrontano i padroni di casa ed il Torino di Lerda, a caccia di un successo che assicuri i playoff. La posizione in classifica dei granata è molto delicata, perchè attualmente occupano quella che è l'ultima posizione utile per andare a giocare la post-season. Il Torino infatti ha cinquantasette punti, uno in più di Padova e Livorno (che giocheranno contro sabato pomeriggio) e due in più proprio rispetto ai toscani, che vincendo scavalcherebbero i granata. Appare evidente quindi che una buona fetta di stagione verrà decisa in questa giornata, ma non solo per i piemontesi bensì per parecchie squadre.
Aglietti si affica alla coppia offensiva composta da Coralli e Mchelidze, che finora ha fatto piuttosto bene, con Fabbrini a cercare di creare scompiglio sull'out di sinistra. Lerda invece risponde con Bianchi ed Antenucci, con De Vezze a giostrare a centrocampo e Sgrigna a dare una mano in fase offensiva. Un match davvero da non perdere, in quanto sarà sicuramente decisivo per le sorti del campionato.
EMPOLI (4-4-2):, Marzoratti, Mori, Stovini, Gorzegno; Saponara, Valdifiori, Musacci, Fabbrini; Coralli, Mchedlidze. A disposizione: Handanovic, Tonelli, Chara, Gotti, Nardini, Laurito, Forestieri. All. Aglietti.
TORINO (4-4-2): Rubinho; Rivalta, Di Cesare, Ogbonna, Zavagno; Lazarevic, De Feudis, De Vezze, Sgrigna; Bianchi, Antenucci. A disposizione: Bassi, Pratali, D'Ambrosio, Budel, Panepinto, Pagano, Iunco. All. Lerda.