Serie B, Empoli-Reggina: le probabili formazioni
Il "Monday Night" di questa 32a giornata di Serie B vedrà fronteggiarsi due tra le grandi deluse di questo campionato: il giovane Empoli di Aglietti ha alternato prestazioni esaltanti e performance piuttosto scialbe, anche a causa della giovanissima età media della squadra.
La Reggina, invece, è da un paio d'anni che non riesce a rivaleggiare per la promozione diretta, sfiorando addirittura la retrocessione nella passata stagione: lo stato attuale è leggermente migliore rispetto a quello passato, ma la classifica della 32a giornata di Serie B vede i calabresi a 13 punti dal 2° posto in classifica, in piena zona Playoff; un risultato non proprio entusiasmante viste le premesse della vigilia.
Per quanto riguarda il posticipo di stasera, che si disputerà alle 20:45 al Castellani, Aglietti potrà finalmente contare su Fabbrini dal primo minuto, mentre in casa calabrese, Viola formerà con Emiliano Bonazzoli il tandem d'attacco che proverà ad espugnare l'impianto empolese.
Ecco le probabili formazioni:
Empoli (4-2-3-1): Pelagotti; Marzoratti, Tonelli, Stovini, Gorzegno; Moro, Valdifiori; Nardini, Forestieri, Fabbrini; Coralli. All. Aglietti.
Reggina (3-5-2): Puggioni; Adejo, Cosenza, Acerbi; Bernardi, Castiglia, De Rose, Rizzo, Rizzato; Bonazzoli, A. Viola. All. Atzori.