Termina 2-2 il Monday Night della giornata numero 15 della Serie B 2019/2020 tra Perugia e Cosenza. Alla squadra di Massimo Oddo non è bastato andare in vantaggio per due volte perché i calabresi hanno giocato un secondo tempo davvero notevole e hanno meritato il pareggio. Strepitosa rete di Emmanuel Riviere, che firma il 2-2 con un'acrobazia bellissima. Il pareggio porta il Perugia a quota 23, quinta posizione assieme al Frosinone; mentre il Cosenza sale a 14, condividendo con la Juve Stabia la terzultima posizione.

Al 18′ gli umbri sono passati in vantaggio con Pietro Iemmello, che ha ricevuto un cross dalla destra e dopo aver colpito il palo è stato il più rapido a ribadire in gol. I padroni di casa sono andati più volte vicina al raddoppio per due volte con Capone ma in avvio di seconda frazione è arrivato il pareggio con Daniele Sciaudone, che ha infilato nell’angolino a destra di Vicario. Al 66′ il Perugia ha trovato il 2 – 1 con Nicola Falasco, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo svetta di testa e riporta avanti la squadra di Oddo. Il vantaggio dura solo tre minuti: Riviere si è avventata in acrobazia su un pallone servito in area da Baez e lo ha infilato in rete in maniera straordinaria. In pieno recupero Dragomir si becca un cartellino rosso diretto per una testata a Machach.

Serie B, risultati e classifica

RISULTATI: Benevento-Trapani 5-0, Cittadella-Salernitana 4-3, Empoli-Ascoli 2-1, Pescara-Venezia 2-2, Spezia-Livorno 2-0, Chievo-Cremonese 1-0, Juve Stabia-Frosinone 0-2, Pisa-Entella 0-2, Pordenone-Crotone 1-0, Perugia-Cosenza 2-2.

CLASSIFICA: Benevento 34; Pordenone, Cittadella 25; Chievo Verona 24; Perugia, Frosinone 23; Crotone, Entella 22; Ascoli, Pescara, Empoli 21; Pisa 20; Spezia, Salernitana 19; Venezia 18; Cremonese 17; Cosenza, Juve Stabia 14; Trapani 13; Livorno 11.