Serie B, calciomercato Torino: arriva Pagano dal Livorno
Il mercato del Torino di Urbano Cairo risulta molto attivo, soprattutto sul fronte delle entrate, registrando quella che, con tutta probabilità, sarà l'operazione di mercato più importante. Secondo il portale "Tuttomercatoweb", infatti, la società granata avrebbe prelevato dal Livorno il centrocampista offensivo Biagio Pagano, classe 83′. Il giocatore vestirà la maglia numero 77.
L'esterno di origini napoletane va a rinforzare un reparto che ha mostrate molte lacune in questo campionato di Serie B, evidenziando tanta sostanza ma poca fantasia: tra l'altro, Andrea Gasbarroni, uno dei pochi esterni di classe della compagine granata, non sta trovando lo spazio che meriterebbe. Anche la classifica del Torino non sorride ai tifosi della compagine allenata da Franco Lerda: un deludente 7° posto a 10 punti dalle tre capoliste (Novara, Siena e Atalanta) non fa altro che accentuare il rammarico e la rabbia dei supporters torinesi, stanchi di vedere la propria gloriosa società stanziare nella mediocrità.
Questa sessione di calciomercato invernale non sembra esser finita per Cairo: il Napoli potrebbe infatti prelevare dai granata il difensore Angelo Ogbonna, anche se la trattativa non sembra decollare, dato che il presidente del Torino tratta il suo difensore solo per 10 milioni di €, cifra che De Laurentiis non ha intenzione minimamente di sborsare.