40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B, calciomercato Pescara: ufficializzato l’acquisto di Diamoutene dal Lecce

Il Pescara ha ufficializzato l’acquisto di Diamoutene, difensore del Lecce.
A cura di Giuseppe Senese
40 CONDIVISIONI
Serie B, calciomercato Pescara: ufficializzato l'acquisto di Diamoutene dal Lecce

Eusebio Di Francesco potrà contare su un nuovo difensore di qualità per il suo Pescara, che non sta affatto sfigurando in campionato, trovandosi a ridosso della zona Playoff: ecco perché la società abruzzese ha deciso d'intervenire massicciamente in questa sessione di calciomercato invernale, al fine di continuare una trionfale e inaspettata scalata verso le zone alte della classifica di Serie B.

La società ha oggi ufficializzato l'acquisto a titolo temporaneo di Souleymane Diamoutene, difensore del Lecce che sta trovando poco spazio tra le fila giallorosse: ecco perché il giocatore e la società non c'hanno pensato su due volte, e hanno deciso d'intavolare questa trattativa, per il bene di tutte le parti coinvolte. Il giocatore verrà presentato alle 13:30 presso il Delfino Café al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo.

In ogni caso, il mercato del Pescara non è ancora finito: Avramov potrebbe presto approdare alla corte di Di Francesco, visto che attualmente risiede il ruolo di quarto portiere della Fiorentina, dopo l'arrivo del giovane portiere Neto. Dopo l'arrivo di Christian Bucchi e di Diamoutene, quindi, si prospetta un mercato di fuoco per i pescaresi, che cercano di raggiungere dei playoff che a inizio stagione non erano stato affatto pronosticati.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views