Serie B, calciomercato Atalanta: vicino l’arrivo di Bjelanovic, Ardemagni al Padova
I bergamaschi hanno tutta l'intenzione di venir fuori dal purgatorio della Serie B, e per rinforzare il reparto offensivo ecco spuntare un nome che, per quanto concerne il campionato cadetto, risulta come una vera e propria garanzia. Stiamo parlando di Sasa Bjelanovic, ex-attaccante di Genoa, Lecce e Vicenza, reduce da una fallimentare esperienza al Cluj.
La dirigenza atalantina è rimasta piuttosto delusa dal rendimento di Matteo Ardemagni, che dopo aver segnato valanghe di gol con il Cittadella, ha fin'ora siglato un'unica rete in maglia orobica, nel match contro il Sassuolo. Ecco perché si cerca un attaccante capace di garantire una media realizzativa decisamente superiore, e la scelta sarebbe caduta proprio sull'attaccante croato.
Già decise anche le cifre della trattativa: l'Atalanta verserà nelle casse del Cluj 300.000 €, mentre il calciatore firmerà un contratto fino al 2012; ancora sconosciuto le cifre dell'ingaggio del giocatore. La delusione Ardemagni potrebbe invece trasferirsi a Padova con la formula del prestito. Il calciomercato dell'Atalanta potrebbe chiudersi qui, sia in entrata che in uscita, visto che il presidente Percassi ha blindato Edgar Barreto, da tempo ricercato dal Napoli.