video suggerito
video suggerito

Serie B, Bombardini dell’AlbinoLeffe squalificato per 8 giornate

Maxisqualifica per l’esterno dell’AlbinoLeffe nella gara contro il Portogruaro.
A cura di Francesco Ferrara
46 CONDIVISIONI
Serie B, Bombardini dell'AlbinoLeffe squalificato per 8 giornate

Il giudice sportivo ha inflitto una pesantissima punizione a Davide Bombardini per il suo comportamento antisportivo nella gara di serie B Portogruaro-AlbinoLeffe 2-1. Otto turni di squalifica più 1.500 euro di multa. Mano davvero pesante per il giocatore, che ha perso la testa nel finale di partita. La squalifica è frutto di una serie di comportamenti non regolamentari nel corso della partita. Si legge nel comunicato: "Il giocatore è stato punito per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria".

Dunque Bombardini punito per simulazione, ma non finisce qui. Negli ultimi minuti il giocatore ha protestato veementemente contro il direttore di gara, che lo ha espulso. Ecco il resto del comunicato: "Il giocatore al 44esimo del secondo tempo è stato punito per aver censurato una decisione arbitrale, appoggiato entrambe le mani sul petto del Direttore di gara e lo sospingeva con veemenza; quindi, all'atto della notifica del provvedimento disciplinare di espulsione, gli rivolgeva reiterate locuzioni ingiuriose".

I guai per l'AlbinoLeffe però non finiscono qui. Anche Hetemaj è stato squalificato per 2 giornate per aver colpito con un calcio un avversario che si trovava al suolo. Intanto tra le novità di serie B da segnalare il ritorno di Lerda al Torino al posto di Papadopulo. Stasera invece si giocherà il posticipo Empoli-Reggina.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views