Serie B: Ascoli-Siena, probabili formazioni
L'anticipo della terzultima giornata di Serie B prevede una sfida tutta bianconera, con l'Ascoli che cerca tre punti col coltello fra i denti per evitare la retrocessione (che senza i sette punti di penalizzazione sarebbe un discorso già chiuso) contro il Siena già promosso in Serie A. Indubbiamente, senza essere retorici, per i marchigiani è sicuramente un vantaggio affrontare i toscani adesso, visto che le motivazioni nello sport sono un fattore molto molto importante, ma pensare che la capolista possa regalare qualcosa sarebbe riduttivo.
L'Ascoli è senza Marino, mentre il Siena arriverà al completo ma potrebbe comunque dare spazio a qualcuno che magari ha giocato un po' meno, quindi potrebbe essere comunque una partita interessante con giocatori che vogliono mettersi in mostra. Castori si affiderà a Feczesin, con Lupoli che partirà dal primo minuto. Conte invece darà spazio a Troianiello, che affiancherà il bomber Emanuele Calaiò. Si gioca allo stadio "Cino e Lillo Del Duca" alle ore venti e quarantacinque. Queste le probabili formazioni.
Ascoli (4-5-1): Guarna; Gazzola, Faisca, Micolucci, Calderoni; Lupoli, F. Moretti, Di Donato, Pederzoli, Giorgi; Feczesin. All. Castori.
Siena (4-2-3-1): Coppola; Cacciatore, Rossettini, Terzi, A. Rossi; Vergassola, Marrone; Brienza, Caputo, Troianiello; Calaiò. All. Conte.