Serie B, 7a giornata: prima sconfitta per il Perugia (foto)

Il Perugia ha perso. É questa la notizia della 7a Giornata di Serie B 2014/2015. Gli umbri, che restano comunque al comando, sono stati sconfitti per 2 a 0 con lo Spezia, una delle squadre favorite per la promozione. I liguri ringraziano Situm e Cisotti. La squadra di Camplone, che ha chiuso il match con lo Spezia in nove, potrebbe essere agganciata lunedì sera dall’Avellino, che nel posticipo giocherà in casa del Ternana. In attesa dei ‘Lupi’ di Rastelli si sono avvicinati alla vetta il neopromosso Frosinone di Stellone, che di misura si è imposto sul Catania, a cui non è servito il cambio d’allenatore, il Carpi e il Trapani, che hanno sconfitto rispettivamente il Latina di Beretta, un allenatore a rischio, e la Pro Vercelli.
Pareggiano Bari, Bologna e Brescia; vincono Livorno e Pescara
Il Bologna chiude la sua striscia di vittorie consecutive pareggiando per 0 a 0 in casa del Vicenza. Non riesce a vincere contro il Modena di Novellino il Bari. Devis Mangia rischia seriamente l’esonero. Brescia e Varese hanno chiuso il derby lombardo in parità. Ha vinto addirittura per 4 a 0 il Pescara, che con questo rotondo successo sull’Entella salva la panchina di Baroni. Maniero ha realizzato una tripletta. Il Lanciano a Cittadella si è imposto per 3 a 2. Nell’anticipo il Livorno con un gol di Bernardini ha superato il Crotone.
I risultati della 7a Giornata Serie B 2014/2015
Livorno-Crotone 1-0, Bari-Modena 1-1, Brescia-Varese 1-1, Carpi-Pro Vercelli 3-1, Cittadella-Lanciano 2-3, Pescara-Entella 4-0, Spezia-Perugia 2-0, Trapani-Latina 1-0, Vicenza-Bologna 0-0, Ternana-Avellino lunedì.
La Classifica della Serie B
Perugia 14; Frosinone, Carpi, Trapani 12; Avellino*, Bologna, Livorno 11; Pro Vercelli, Modena, Spezia, Lanciano 10; Ternana*, Bari 9; Cittadella, Latina, Vicenza, Varese 7; Pescara, Catania, Crotone, Brescia 6; Entella 5.