video suggerito
video suggerito

Serie B: 50mila spettatori sosterranno il Bari contro il Novara

All’Empoli basta pareggiare con il Pescara per tornare in Serie A.
A cura di Alessio Morra
60 CONDIVISIONI
50mila spettatori

Questa sera si disputa l’ultima giornata della Serie B 2013/2014, decisiva per moltissime squadre. Il Bari –  autore di una strepitosa rimonta nella seconda parte di campionato, vissuta in condizioni molto difficili (perché per mesi i calciatori baresi hanno giocato senza sapere cosa sarebbe stato del loro futuro) – questa sera al San Nicola sarà sostenuto da quasi cinquantamila tifosi, che vogliono ringraziare i propri ragazzi autori di una seconda parte di stagione splendida che hanno ancora la possibilità di raggiungere i playoff.  La sfida di questa sera, la prima partita casalinga dell’era Paparesta, non sarà facile per il Bari che affronta una squadra a caccia di punti salvezza. Perchè il Novara deve assolutamente se vuole evitare i playout.

All’Empoli basta un punto per tornare in Serie A dopo otto anni. In casa la squadra di Sarri affronta il Pescara di Cosmi, squadra senza obiettivi. Latina e Cesena proveranno a difendere la terza e la quarta posizione, mentre al Modena e al Crotone basta poco per garantirsi i playoff. Bagarre invece per gli ultimi due posti utili per i playoff promozione. Siena e Spezia in trasferta, contro Varese e Latina, devono fare risultato e devono sperare che Bari, Lanciano ed Avellino non ottengano i tre punti.

La Classifica della Serie B: Palermo (in A) 85; Empoli 69; Latina 67; Cesena 65; Modena 63; Crotone 62; Siena 61; Spezia 61; Bari 60; Lanciano 59; Avellino 59; Trapani 57; Carpi 56; Brescia 56; Pescara 53; Ternana 48; Cittadella 46; Varese 44; Novara 44; Padova 38 (in Lega Pro); Reggina (in Lega Pro) 28; Juve Stabia (in Lega Pro) 18.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views