video suggerito
video suggerito

Serie B 29ª giornata, Torino-Atalanta è il big match

Gli orobici affrontano il Torino in una sfida che profuma di A.
A cura di Francesco Ferrara
7 CONDIVISIONI
Serie B 29ª giornata, Torino-Atalanta è il big match

L'Atalanta è prima in classifica dopo la 28ª giornata di serie B. Il big match del turno infrasettimanale della serie cadetta vedrà di fronte proprio gli orobici ed il Torino, che sta faticosamente provando a ritornare in zona playoff. La partita si giocherà domani sera al Comunale di Torino, in palio ci sono 3 punti che potrebbero rappresentare la svolta della stagione per entrambe. Il Siena, dopo lo sfogo di Conte che ha difeso la squadra, è tornato al secondo posto ed affronterà la Triestina. Una partita da vincere per provare a riavvicinarsi all'Atalanta.

Anche il Novara può riavvicinarsi alla vetta, la gara interna contro il Portogruaro non sembra proibitiva. Turno favorevole anche per il Varese, che può conquistare i 3 punti contro il Crotone per rafforzare la zona playoff. La Reggina ospita il fanalino di coda Frosinone, mentre il sorprendente Pescara va sul campo del Sassuolo per alimentare il sogno serie A. Le due toscane Empoli e Livorno, impegnate rispettivamente sui campi del Piacenza e del Cittadella, cercano il colpo esterno per rientrare nel discorso promozione.

L'Ascoli cerca punti salvezza nella gara interna contro il Vicenza, mentre Grosseto e Padova giocano per mantenere una tranquilla posizione di centro classifica. L'AlbinoLeffe infine ospita il Modena in un'importante sfida salvezza.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views