video suggerito
video suggerito

Serie B 2015, 25a giornata: il Bologna si avvicina al Carpi (foto)

Grazie a una doppietta di Laribi il Bologna batte il Crotone e si porta a sei punti dal Carpi. Il Livorno ha vinto per 5-2 sul Bari. Vincono pure Avellino e Frosinone. Lo Spezia perde in casa dell’Entella.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il Bologna si avvicina ancora al Carpi, che da mesi comanda in Serie B. La squadra guidata da Diego Lopez grazie ad una doppietta di Karim Laribi vince 2-0 in casa del Crotone, ultimo in classifica, e si porta a soli sei punti dal Carpi, che ieri nell’anticipo della 25a giornata ha pareggiato 0-0 a Trapani. Il match più bello di questo turno di campionato è stato senza dubbio quello tra il Livorno e il Bari. Le squadre di Gelain e Nicola hanno regalato gol e spettacolo. Gli amaranto scappano e si portano sul 3-0 (a segno anche capitan Luci), poi nel giro di un minuto il Bari realizza due reti e si getta con convinzione alla ricerca dell’incredibile pareggio. Ma negli spazi gli avanti livornesi si scatenano e così arrivano pure i gol di Siligardi e Vantaggiato, autore di una doppietta, termina 5-2.

Avellino su, Spezia giù – Conquista una bella vittoria anche l’Avellino di Rastelli. I ‘lupi’ con un gol del bomber Castaldo superano di misura il Latina e restano in scia al Livorno. Brutta sconfitta per lo Spezia, superato nel derby dall’Entella, che fa festa con la doppietta di Sforzini. Guadagna ancora posizioni il Vicenza. I veneti, che con Marino hanno cambiato pelle, hanno travolto il Perugia con la tripletta di Cocco. Pareggi per Pescara e Pro Vercelli, tre punti importanti anche per il Frosinone. Rinviata a causa della neve Modena-Catania, domani si gioca Ternana-Brescia.

Risultati 25a giornata

Trapani-Carpi 0-0 (venerdì); Avellino-Latina 1-0; Crotone-Bologna 0-2; Entella-Spezia 2-0; Frosinone-V.Lanciano 2-1; Livorno-Bari 5-2; Modena-Catania rinviata per neve; Pescara-Cittadella 1-1; Varese-Pro Vercelli 1-1; Vicenza-Perugia 3-1; Ternana-Brescia domani.

Classifica Serie B

Carpi 50; Bologna 44; Livorno 40; Avellino 39; Frosinone 38; Vicenza 37; Spezia 35; V.Lanciano 34; Pescara, Pro Vercelli 33; Ternana*, Trapani 31; Modena*, Perugia, Bari 30; Brescia* 29; Entella 28; Catania*, Cittadella, Varese 27; Crotone, Latina 24.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views