video suggerito
video suggerito

Serie B, 11a giornata: poker del Pescara al Crotone, Cesena in vetta

Il Crotone travolto dal Pescara (doppietta di Lapadula) viene scalvacato dal Cesena, che ha superato il Lanciano. Vincono anche Livorno, Brescia, Pro Vercelli e Avellino.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
Immagine

C’è una nuova capolista in Serie B: è il Cesena di Drago. I romagnoli in modo autoritario hanno superato per 2-0 il Lanciano (gol di Perico e Kessie) e hanno capitalizzato al massimo il pesantissimo ko del Crotone. La squadra di Juric, grande sorpresa del campionato, infatti è stata sconfitta per 4-1 dal Pescara di Oddo, doppietta di Lapadula e gol di Caprari. Il Cagliari, la squadra favorita per la promozione, lunedì sera ospiterà il Vicenza. Rastelli in attesa di dare l’assalto al primato è stato agganciato dal Livorno. Gli amaranto di Panucci sono risorti battendo 2-0 in casa il Trapani, reti di Jelenic e Vantaggiato, attaccante mancato tantissimo ai toscani che senza di lui hanno vinto solo una volta.

https://www.youtube.com/watch?v=3qZEMMXZ8RU

Panucci ha scavalcato il Bari bloccato sull’1-1 dal Novara. In zona playoff entra con prepotenza il Brescia di Boscaglia. I lombardi hanno piegato il Latina all’88 con un gol di capitan Caracciolo. Fuori casa si sono imposte la Pro Vercelli (1-0 all’Ascoli) e l’Avellino (doppietta di Trotta e 3-0 alla Ternana). Pareggi interni per la Salernitana e il Como. Sabatini tecnico dei lariani rischia il posto. Il Como è ultimo, per la sostituzione di Sabatini si fanno già i nomi di Festa, ex del Cagliari, e di Novellino. Domani si giocherà il derby ligure tra lo Spezia e l’Entella.

I risultati dell’11a giornata di Serie B Ascoli-Pro Vercelli 0-1; Bari-Novara 1-1, Brescia-Latina 1-0; Cesena-Lanciano 2-0, Como-Modena 1-1, Livorno-Trapani 2-0, Pescara-Crotone 4-1, Salernitana-Perugia 1-1, Ternana-Avellino 0-3, Spezia-Entella domani; Cagliari-Vicenza lunedì.

Classifica Cesena 23; Crotone 21; Cagliari*, Livorno 20; Bari 19; Pescara* 18; Brescia 17; Spezia* 16, Vicenza* 14; Avellino, Latina, Novara*, Trapani 13; Perugia, Entella*, Modena 12; Salernitana, Pro Vercelli 11; V.Lanciano, Ascoli, Ternana 10; Como 7.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views