Serie A, Ronaldo il Fenomeno: “Cr7? Ottimo acquisto. Modric? Vedremo”
Lui tifa sempre Inter, il club che investì tantissimo e venne ripagato di tutto finchè le ginocchia ressero. Poi il dramma, ma Ronaldo è sempre stato e resterà un idolo per i tifosi interisti. Un acquisto che può essere semplicemente accostato a quello odierno di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Allora come ora, la Serie A può vantare il miglior giocatore in circolazione, un vanto assoluto che ridà prestigio e dignità al nostro campionato e al nostro movimento calcistico.

Così, alla vigilia della nuova stagione Ronaldo commenta quanto è accaduto in questa torrida estate che ancora ha il suo colpo di coda da giocarsi nelle ultime giornate di calciomercato che potrebbero riservare altri colpi a sorpresa. Tutti movimenti che farebbero bene al calcio italiano, nella speranza che possa tornare a conquistare l'Europa e magari il mondo.
Il Fenomeno brasiliano riconosce nel campione portoghese un altro fuoriclasse assoluto e il fatto che la Juventus avvia fatto il grande passo è assolutamente positivo: "L'arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia è un'ottima cosa, perché il calcio italiano nell'ultimo periodo non ha vissuto un buon momento e questo acquisto potrebbe rilanciarlo – ha sottolineato in esclusiva su Sky Sport – C'è bisogno di riprendersi da una situazione difficile, io spero che torni nuovamente lo spettacolo".
Un mercato che è ancora in evoluzione e che per Ronaldo è più che positivo, soprattutto per la sua ex squadra, l'Inter che sta cercando di risalire la china e ritornare tra le grandi in modo stabile. Forse anche attraverso un ultimo colpo nel cappello, come Luka Modric che potrebbe dare il salto di qualità definitivo: "Il mercato è strano, vediamo cosa succederà. Spero che quest'anno l'Inter possa raggiungere i propri obiettivi prefissati, anche perché sono rimasto un suo grande tifoso. Riguardo Modric, invece, non so se ci sia effettivamente una trattativa in corso tra le due squadre, in Italia il mercato chiuderà tra un paio di settimane e vedremo cosa succederà