1 CONDIVISIONI

Serie A, quarta giornata: le ultime notizie sulle formazioni dei 3 anticipi

Le ultime notizie sulle formazioni della quarta giornata di Serie A si concentrano sui tre anticipi di campionato. In Inter-Parma non ci sarà Lautaro Martinez, Keita favorito su Icardi al centro dell’attacco. Napoli-Fiorentina: Ancelotti riporta nell’undici titolare Hamsik e Callejon, tridente completo con Milik e Insigne ma attenzione a Fabian Ruiz che potrebbe essere schierato a centrocampo. Frosinone-Sampdoria: Quagliarella-Defrel è la coppia spauracchio dei ciociari.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

Quali sono le ultime notizie sulle decisioni degli allenatori e le probabili formazioni degli anticipi della quarta giornata di Serie A. Inter-Parma (ore 15), Napoli-Fiorentina (0re 18), Frosinone-Sampdoria (ore 20.30) le partite in calendario. Ecco nel dettaglio, al netto degli infortunati e del possibile turnover in chiave Champions, le scelte di Spalletti e D'Aversa, Ancelotti e Pioli, Longo e Giampaolo.

Inter-Parma, ultime notizie sulle formazioni (ore 15, diretta tv e streaming su Sky)

Tra campionato, infortuni e Champions League. L'Inter di Luciano Spalletti apre la quarta giornata di campionato con l'anticipo delle 15 a San Siro contro il Parma. Non ci saranno Vrsaljko, tornato infortunato dall'impegno in nazionale con la Croazia, e Lautaro Martinez che salterà le prossime 3 gare per un problema muscolare al polpaccio. Mauro Icardi sta bene ma difficilmente sarà in campo dall'inizio con Keita che ha maggiori chance al momento di figurare nella formazione titolare. Quanto ai ducali, D'Aversa è orientato a confermare il 4-3-3 che ha messo in difficoltà la Juventus: Gobbi a sinistra e tridente composto da Inglese punta centrale con Gervinho e Di Gaudio ai lati.

  • Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Keita. Allenatore: Spalletti.
    Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. Allenatore: D'Aversa.

Napoli-Fiorentina, ultime notizie sulle formazioni (ore 18, diretta tv e streaming su Sky)

Nel Napoli chiamato a riscattare la brutta figura di Genova contro la Sampdoria si rivedono Hamsik e Callejon. Ancelotti li riporta nella formazione titolare contro la Fiorentina. Qualcosa potrebbe cambiare a centrocampo, qualora il tecnico dovesse decidere di lanciare dl primo minuto Fabian Ruiz. Attacco col tridente che si completa con Milik punta centrale e Insigne. Nei Viola invece il grande dubbio riguarda Pjaca, che si gioca un posto con Eysseric e Mirallas. A centrocampo Gerson appare favorito su Edmilson mentre Pioli può contare su Veretout che rientra dalla squalifica.

  • Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.
    Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric. Allenatore: Pioli.

Frosinone Sampdoria, ultime notizie sulle formazioni (ore 20.30, diretta streaming su DAZN)

Frosinone da decifrare contro la Samp a cominciare dalle scelte per la difesa: sicuro titolare al centro Salamon, resta da capire se Goldaniga e Capuano saranno favoriti rispetto a Brighenti e Krajnc. In attacco giocheranno Perica e Ciano. Quanto ai liguri, Giampaolo dovrebbe confermare buona parte della squadra che ha battuto il Napoli con Defrel e Quagliarella in attacco. Tonelli sarà al centro della difesa, con Saponara infortunato spazio a Ramirez o Caprari.

  • Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Crisetig, Maiello, Cibsah, Molinaro; Perica, Ciano. Allenatore: Longo.
    Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Linetty, Barreto, Ekdal; Ramirez; Quagliarella, Defrel. Allenatore: Giampaolo.
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views