Serie A, quando segnerà Cristiano Ronaldo: quote, pronostici, scommesse sul primo gol
Si riparte in Serie A e tutti i riflettori tornano ad essere puntati su di lui, il fenomeno portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo. A secco di gol nelle prime tre partite e alla ricerca della prima rete in campionato per sbloccarsi completamente. Tutti puntano su di lui, l'astinenza attuale non spaventa nessuno e i professionisti della scommessa sono pronti a giocarsi quote bassissime nell'indicarlo malgrado tutto quale re dei marcatori a fine stagione.
Ed ecco che se la Juventus è già diventata ‘ingiocabile' per l'immediata supremazia dimostrata in campo, sia nelle singole partite sia nell'antepost di fine campionato per il tricolore, il ruolo che giocherà Cr7 nel mix creato da Max Allegri tiene ancora banco. La tempistica e la statistica ritornano protagoniste e tutto suggerisce che ‘CR7' si sbloccherà con il Sassuolo.
Col Frosinone un gol a 3 volte la posta
E' vero, avrebbe dovuto farlo contro il Parma alla terza gioranata ma adesso si aspetta la prima rete ai neroverdi che è data a 1,35. La quota sale a 3,75 per un'altra settimana di digiuno, che verrebbe concluso nel match esterno contro il Frosinone, in programma il prossimo 23 settembre. Un piccolo grande azzardo per chi ama il brivido.
Le quote di alzano col Bologna
Se fallisse anche questo appuntamento, Cristiano Ronaldo avrebbe subito un'occasione di riscatto, appena tre giorni dopo, nel turno infrasettimanale contro il Bologna. Ma le quote a quel punto sarebbero davvero alte e improbabili. Per quest'ulteriore attesa, seppur minima, la quota schizza in lavagna fino a 12,00. Mai, il fenomeno ex Real ha aspettato così tanto in carriera per segnare ma si sa, la Serie A potrebbe regalare un piccolo scherzo anche al pallone d'Oro.
L'azzardo: il primo gol contro il Napoli
Per chi ama le sensazioni forti e se Ronaldo aspettasse il primo big-match per lasciare il segno, in lavagna si riuscirebbe a vincere parecchio. Nel caso, il suo primo gol nella supersfida contro il Napoli, del 29 settembre, sarebbe un colpo da 35 volte la scommessa.