video suggerito
video suggerito

Serie A, Milan-Lazio: Flamini ancora in dubbio

Allegri avrà a disposizione gli ultimi due acquisti: Vilà e Legrottaglie.
A cura di Gianni Monaco
42 CONDIVISIONI
lazio milan

Dopo le vittorie contro Cesena e Catania, il Milan prova a proseguire la sua striscia positiva in campionato. A San Siro arriva la Lazio, squadra che in classifica è a -7 punti. Moltissimi, ancora una volta, gli indisponibili fra i rossoneri. Mancheranno oltre 10 uomini e c'è anche Van Bommel squalificato, dopo la doppia ammonizione subita due giorni fa.

Allegri avrà a disposizione i due ultimi arrivati: Didac Vilà e Nicola Legrottaglie: il Milan lo ha prelevato oggi dalla Juventus per meno di un milione di euro. Il tecnico rossonero spera di recuperare il francese Flamini. Il quale, però, è ancora incerto della propria presenza in campo.

"A metà campo perdo Ambro e Van Bommel, dovrei recuperare Flamini – ha spiegato Allegri in conferenza stampa. – In avanti Ibra giocherà subito, forse anche Binho che sta facendo bene ed è in forma. Forse il dubbio è Pato-Cassano. Antonio ha giocato molto ultimamente anche se deve raggiungere la miglior forma ma sono contento".

Sugli avversari di domani: "La Lazio ha grandi valori in campo, tornerà Hernanes, Kozak sta facendo bene, ci sono Mauri, Brocchi, Ledesma, giocatori bravi, in difesa sono ben organizzati, fanno ottime ripartenze. Bisognerà mantenere grande attenzione anche perché – ha detto ancora Allegri – veniamo da una serie ravvicinata di gare e l'ultima in 10″

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views