Serie A, le quote di Milan-Juventus e dei match di Napoli, Inter e Roma
L’undicesima giornata della Serie A si apre con la sfida tra il Milan e la Juventus. Una delle grandi classiche del nostro campionato, che pesa moltissimo quest’anno. Montella ha vinto 4-1 con il Chievo e ha salvato la panchina, ma deve dare continuità ai risultati. Mentre la Juventus, terza in classifica, non può permettersi un passo falso. Il Napoli capolista affronta il Sassuolo domenica pomeriggio, mentre l’Inter nel Monday Night giocherà in casa del Verona.
Le quote di Milan-Juventus
Nonostante il poker rifilato al Chievo non sono quote favorevoli al Milan, quelle proposte dai bookmakers per il match con la Juventus. La vittoria dei rossoneri è data a 4, mentre il successo dei bianconeri è quotato quasi a 2. A 3 il pareggio. La situazione di classifica naturalmente avvantaggia i Campioni d’Italia, che lo scorso anno furono battuti a San Siro per 1-0.
Il risultato esatto di Milan-Juventus
Secondo i quotisti il risultato con maggiori possibilità è l’1-0 della Juventus (7.25), ma hanno quote abbastanza basse anche lo 0-0, e il 2-1 per i bianconeri. Mentre un 2-1 per il Milan è dato a 13. Un match ricco di gol non è previsto e per questo un eventuale 3-3 è quotato 67 contro uno.
Le scommesse sul primo marcatore di Milan-Juventus
La Juventus ha il miglior attacco della Serie A e due degli attaccanti più forti al mondo e per questo Higuain e Dybala sono i giocatori con la quota più bassa per il primo marcatore (4,50). Seguono a ruota Mandzukic, Cuadrado e Kalinic. Interessante la quota di Suso, dato a 11 e reduce da una grande prestazione con il Chievo.
Le quote di Napoli, Inter, Roma e Lazio
I bookmakers non hanno molti dubbi sull’esito degli altri big match di giornata. Favoritissimo il Napoli (a 1,14) contro il Sassuolo (dato a 16). La Lazio all’ora di pranzo giocherà contro il Benevento, che finora ha sempre perso ed ha una quota molto alta (11). L’Inter (1.37) ampiamente favorita in casa del Verona. Quote molto basse anche per Sampdoria, Torino e Roma, che affrontano rispettivamente Chievo, Cagliari e Bologna. Mentre c’è grande equilibrio per le partite Spal-Genoa e Udinese-Atalanta.