61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie A, l’Atalanta chiede di anticipare la partita con la Lazio

Atalanta-Lazio, partita valida per la 27a giornata di Serie A, è in programma sabato 7 marzo, calcio d’inizio alle ore 18. Il club nerazzurro ha chiesto, per avere un giorno in più di riposo prima della partita degli ottavi di ritorno di Champions con il Valencia, di anticipare Atalanta-Lazio a venerdì 6 marzo, ore 20.45.
A cura di Alessio Morra
61 CONDIVISIONI
Immagine

L’Atalanta non ha giocato l’ultima partita di campionato, quella in programma con il Sassuolo, che dovrà essere recuperata, probabilmente si disputerà il 18 marzo. Ma intanto i nerazzurri avrebbero chiesto di anticipare la gara di campionato con la Lazio, in programma sabato 7 marzo, per avere un giorno in più di riposo prima del ritorno di Champions con il Valencia.

Quando si dovrebbe giocare Atalanta-Lazio

A gennaio sono stati stabiliti anticipi e posticipi fino alla ventinovesima giornata di Serie A (che si disputerà il 21 e il 22 marzo). La gara di ritorno tra Atalanta e Lazio è stata programmata per sabato 7 marzo, calcio d’inizio alle ore 18. Un anticipo di lusso tra due delle squadre più forti e più belle da vedere di tutta la Serie A. Una sfida che evoca bei ricordi alla Lazio, che dopo aver rimontato lo 0-3 ai nerazzurri hanno preso slancio e consapevolezza e da quel momento non si sono più fermati.

L’Atalanta chiede alla Lega di Serie A per anticipare la partita con la Lazio

L’Atalanta però non vorrebbe disputare la partita con la Lazio sabato 7 marzo e, secondo quanto scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, avrebbe chiesto di anticipare il match della 27esima giornata al venerdì. La motivazione c’è ed è anche semplice. La squadra di Gasperini giocando venerdì 6 marzo alle ore 20.45 avrebbe un giorno in più di tempo per preparare la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions con il Valencia (battuto nettamente dall’Atalanta, 4-1). La Lazio però, sempre secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, si è opposta. Lotito è orientato a dire no al cambio di data, nonostante le tante telefonate giunte da Bergamo.

Atalanta vicino ai quarti di Champions

Gomez e soci sono a un passo dalla storia. Nella gara di andata l’Atalanta a San Siro ha battuto per 4-1 il Valencia. Gasperini sogna i quarti di finale, che possono arrivare anche in caso di sconfitta con due gol di scarto.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views