Serie A, Juventus-Napoli fa registrare il tutto esaurito al botteghino
Lo Juventus Stadium farà registrare il tutto esaurito in occasione del big-match della 25a giornata di Serie A TIM 2015/2016 tra i padroni di casa della Juventus, secondi in classifica con 51 punti, ed il Napoli capolista del campionato, primo con 53 punti. Lo ha comunicato la società bianconera, che in poche ore ha venduto tutti i biglietti per la sfida: "Non c'è neanche stato bisogno di aprire la vendita libera: è stato sufficiente il periodo di prelazione dedicato ai J1897 ed ai Premium Member per esaurire tutti i biglietti a disposizione per Juventus-Napoli", si legge sul sito della società bianconera.
"Che lo scontro diretto con i partenopei avrebbe fatto registrare il tutto esaurito era pressoché scontato", continua la nota pubblicata dalla Juventus, "ma che accadesse così in fretta è stata davvero una sorpresa: eppure già alle 23.59 di ieri, quando si è chiusa la prima fase di vendita, non era più rimasto un posto libero. Se se ne libererà qualcuno grazie a “Il Mio Abbonamento”, le nuove disponibilità saranno messe in vendita a partire dalle ore 16.00 di mercoledì 10 febbraio", conclude la nota, "ora non resta che aspettare il 13 febbraio. Lo Stadium è già pronto".
E dire che la sfida sarà priva del tifo napoletano, almeno quello residente in Campania. "Su disposizione del Prefetto di Torino, sarà vietata la vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Campania ed il Settore Ospiti sarà chiuso anche ai possessori di Tessera del tifoso", si legge in un comunicato della società azzurra. Un vero peccato se si pensa che nell'anno del primo Scudetto azzurro, in occasione di Juventus-Napoli che valse poi la fuga azzurra verso il primato, a Torino c'erano oltre ventimila tifosi partenopei.