video suggerito
video suggerito

Serie A, dove vedere in tv e in streaming le partite della 22a giornata

La 22a giornata di Serie A ha in programma due Monday Night: Frosinone-Lazio e Cagliari-Atalanta. Il match clou è Roma-Milan, che sarà il posticipo. Giocano di sabato la Juventus e il Napoli. Mentre l’Inter, a caccia del successo che manca da più di un mese, se la vedrà con il Bologna di Mihajlovic.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI

La 22a giornata di Serie A prevede due Monday Night e tre anticipi, ciò significa che ci saranno ‘solo’ cinque le partite di domenica, due si disputano di pomeriggio. Senz’altro il match clou è quello tra la Roma e il Milan, Di Francesco si gioca la panchina e in palio ci sono punti pesantissimi per il quarto posto. Al sabato giocano la Juventus e il Napoli.

Le partite in esclusiva Sky della 22a giornata

La 22a giornata inizia con Empoli-Chievo, sfida salvezza in esclusiva Sky, si parte alle 15. A seguire tocca al Napoli che deve dare più di una risposta contro la Sampdoria di Quagliarella, a caccia del record assoluto di partite con gol consecutivi. Ancelotti vuole riscattarsi dopo il ko di Coppa Italia. Tra le partite della domenica Sky ha l’esclusiva di Genoa-Sassuolo, di Inter-Bologna, ci sarà l’esordio di Mihajlovic da tecnico dei rossoblu, e del posticipo tra Roma e Milan. Le due sfide del lunedì saranno trasmesse entrambe da Sky: Frosinone-Lazio e Cagliari-Atalanta.

Immagine

Le partite in esclusiva DAZN della 22a giornata

La Juventus, che ha uno score impressionante ha vinto 19 partite e ne ha pareggiate 2 in campionato, ospita il Parma, il match è esclusiva DAZN. Tradizionalmente anche la sfida dell’ora di pranzo è di DAZN, che in questo turno è Spal-Torino. L’altro match in esclusiva è Udinese-Fiorentina.

Il programma della 22a giornata di Serie A 2018-2019

Empoli-Chievo (sabato 2, ore 15, Sky), Napoli-Sampdoria (sabato 2, ore 18, Sky), Juventus-Parma (sabato 2, ore 20.30, DAZN), Spal-Torino (domenica 3, ore 12.30, DAZN), Genoa-Sassuolo (domenica 3, ore 15, Sky), Udinese-Fiorentina (domenica 3, ore 15, DAZN), Inter-Bologna (domenica 3, ore 18, Sky), Roma-Milan (domenica 3, ore 20.30, Sky), Frosinone-Lazio (lunedì 4, ore 19, Sky), Cagliari-Atalanta (lunedì 4, ore 21, Sky).

Zapata in campo nel Monday Night.
Zapata in campo nel Monday Night.
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views