Serie A, dove vedere in tv e in streaming le partite della 26a giornata
La 26a giornata di Serie A si sviluppa su tre giorni, non c’è il Monday Night, che era previsto, ma si parte di venerdì con un importantissimo Cagliari-Inter, una sfida fondamentale sia per la salvezza che per la zona Champions. Il clou è rappresentato da Lazio-Roma, in campo sabato sera, e da Napoli-Juventus, il posticipo che chiude la giornata.
Le partite in esclusiva Sky della 26a giornata
Il programma di Sky inizia con Cagliari-Inter, sempre senza Icardi e con Lautaro centravanti. Sabato invece sui canali Sky andranno in onda Empoli-Parma, alle 15, e Milan-Sassuolo, con i rossoneri che vogliono a vincere. Domenica alle 15 gli abbonanti potranno seguire Spal-Sampdoria e Udinese-Bologna, partita determinate in chiave salvezza, mentre alle 18 si disputa Atalanta-Fiorentina. E con il commento di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani alle 20.30 su Sky c’è Napoli-Juventus.

Le partite esclusiva DAZN della 26a giornata
Il derby della Capitale, sempre attesissimo e che vale tanto anche per la corsa alla Champions, è un’esclusiva di DAZN, che oltre a Lazio-Roma nel weekend trasmetterà altre due partite. Alle 12.30 di domenica Torino-Chievo, i granata non subiscono gol da più di un mese e adesso sognano l’Europa, nel pomeriggio c’è invece Genoa-Frosinone, un match importante per entrambe le squadre.
Il programma della 26a giornata di Serie A
Cagliari-Inter, venerdì 1 marzo ore 20.30 (Sky); Empoli-Parma, sabato 2 marzo ore 15 (Sky); Milan-Sassuolo, sabato 2 marzo ore 18 (Sky); Lazio-Roma, sabato 2 marzo ore 20.30 (DAZN), Torino-Chievo, domenica 3 marzo ore 12.30 (DAZN); Genoa-Frosinone, domenica 3 marzo, ore 15 (DAZN); Spal-Sampdoria, domenica 3 marzo ore 15 (Sky); Udinese-Bologna, domenica 3 marzo, ore 15 (Sky); Atalanta-Fiorentina, domenica 3 marzo ore 18 (Sky); Napoli-Juventus, domenica 3 marzo, ore 20.30 (Sky).