video suggerito
video suggerito

Serie A, cambia l’orario di Verona-Napoli

Per motivi di ordine pubblico il match tra Verona e Napoli si giocherà alle 12.30. Udinese-Sampdoria, che doveva essere il match dell’ora di pranzo della 13a giornata, si disputerà invece alle 15.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La Prefettura di Verona oggi ha cambiato l’orario della sfida tra gli scaligeri e il Napoli, che non si giocherà alle ore di 15 di domenica 22 novembre, ma alle ore 12.30. La scelta è dettata da motivi di ordine pubblico. Come noto le due tifoserie non hanno un buon rapporto. La Lega di Serie A aveva deciso inizialmente che il match dell’ora di pranzo fosse Udinese-Sampdoria, in cui ci sarà l’esordio di Montella sulla panchina blucerchiata che quindi viene spostato alle ore 15. Questo il comunicato della Lega: “Visto il provvedimento del Prefetto di Verona in data odierna, che decreta l’anticipo alle 12.30 della gara del Campionato di Serie A Tim di Verona-Napoli in programma domenica 22 novembre per motivi connessi alla gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica; si dispongono le seguenti variazioni di orario delle gare della 13a giornata di andata. Verona-Napoli si disputerà alle 12.30, mentre Udinese-Sampdoria alle 15”.

Il programma – Con lo spostamento decretato dal Prefetto di Verona si spalmano in modo praticamente perfetto le big della Serie A. Perché Roma e Juventus, dovendo scendere in campo per la quinta giornata della Champions League, anticiperanno al sabato. Garcia alle ore 18 del 21 novembre giocherà in casa del Bologna di Donadoni, che ha vinto due partite su due. Alle 20.45 invece allo ‘Stadium’ la Juventus sfida il Milan. Entrambe cercano il successo che le rilancerebbe in chiave scudetto. Il Napoli scenderà in campo dunque all’ora di pranzo di domenica al ‘Bentegodi’, mentre la Fiorentina nel pomeriggio in casa affronterà nel derby toscano con l’Empoli di Giampaolo. Il posticipo invece vedrà protagonista l’altra capolista l’Inter di Mancini, che ospiterà il neopromosso Frosinone di Stellone che per la prima volta nella sua storia giocherà a San Siro.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views