Senza sosta. La Serie A torna in campo a partire da martedì sera quando l'Inter (ore 21, a San Siro, diretta tv per abbonati su Sky) ospiterà a San Siro la Fiorentina. E' così che si apre il turno infrasettimanale con le altre big impegnate tra mercoledì e giovedì. Sesta giornata che è una finestra affacciata sugli incontri clou tra campionato (Roma-Lazio, Juventus-Napoli) e Champions League (con gli azzurri di Ancelotti che al San Paolo riceveranno il Liverpool vice-campione d'Europa).

Qual è l'incontro clou? Sicuramente la sfida del ‘Meazza': da un lato la squadra di Spalletti che cerca continuità per risalire la classifica, dall'altra quella di Pioli che è la rivelazione in quest'avvio di stagione. Duello a distanza tra partenopei e bianconeri in attesa del confronto diretto, quanto alla Roma ha 2 gare (Frosinone e Lazio) per invertire la tendenza negativa (e salvare la panchina del tecnico, Di Francesco, in bilico). A spegnere le luci in sala ci penserà il Milan di scena a Empoli.

Serie A, calendario e programmazione tv 6a giornata

Juventus-Bologna, Roma-Frosinone ed Empoli-Milan in onda su DAZN, tutte le altre gare della sesta giornata di campionato trasmesse da Sky. Si gioca da martedì a giovedì alle ore 19 e alle 21: apre l'Inter, che a San Siro ospita la Fiorentina, chiudono i rossoneri di scena al ‘Castellani'. Di seguito orari e programmazione tv delle partite.

  • Inter-Fiorentina (martedì 25, ore 21 – SKY)
  • Udinese-Lazio (mercoledì 26, ore 19 – SKY)
    Roma-Frosinone (mercoledì 26, ore 21 – DAZN)
    Atalanta-Torino (mercoledì 26, ore 21 – SKY)
    Cagliari-Sampdoria (mercoledì 26, ore 21 – SKY)
    Genoa-Chievo (mercoledì 26, ore 21 – SKY)
    Juventus-Bologna (mercoledì 26, ore 21 – DAZN)
    Napoli-Parma (mercoledì 26, ore 21 – SKY)
  • Spal-Sassuolo (giovedì 27, ore 19 – SKY)
    Empoli-Milan (giovedì 27, ore 21 – DAZN)