21 CONDIVISIONI

Serie A, 4a giornata: dove vedere le partite di oggi in tv su Sky e DAZN

Ecco il programma della quarta giornata di campionato in Serie A e dove vedere le partite che si giocano oggi, domenica 22 settembre: ore 12.30, Sassuolo-Spal DAZN 1; ore 15, Lecce-Napoli DAZN 1; ore 15, Bologna-Roma Sky Sport Serie A, Sky Sport 252; ore 15, Sampdoria-Torino Sky Sport 253, Sky Sport 484; ore 18, Atalanta-Fiorentina Sky Sport Serie A, Sky Sport 251; ore 20.45, Lazio-Parma Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno, Sky Sport 251.
A cura di Maurizio De Santis
21 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo gli anticipi che hanno raccontato le vittorie di Cagliari (3-1 sul Genoa), Brescia (1-0 a Udine), Juventus (2-1 contro l'Hellas Verona) e Inter (2-0 al Milan nel derby) nella domenica di campionato in Serie A si giocano 6 partite: Sassuolo-Spal (ore 12.30); Sampdoria-Torino, Lecce-Napoli, Bologna-Roma (ore 15); Atalanta-Fiorentina (ore 18); Lazio-Parma (ore 20.45). Non sono previste gare in posticipo di lunedì sera considerata la vicinanza con il turno infrasettimanale in calendario da martedì 24/9 a giovedì 26/9.

Calendario e programma della 4a di campionato

Apre Sassuolo-Spal chiude Lazio-Parma. La domenica di calcio in Serie A inizia al Mapei Stadium (ore 12.30), le squadre di De Zerbi e Semplici vi arrivano con opposti stati d'animo: la prima è reduce dalla sconfitta subita all'Olimpico la settimana scorsa, la seconda dalla vittoria contro la Lazio. Proverà a lasciarsi alle spalle il momento di crisi la Sampdoria che ospita il Torino a Marassi sempre che l'allerta meteo delle ultime ore non costringa la Lega al rinvio del match. Situazione difficile in casa doriana a causa sia dei risultati negativi (blucerchiati ultimi e ancora a zero punti) sia della contestazione nei confronti del presidente, Massimo Ferrero.

A Lecce arriva il Napoli di Ancelotti che nella prima giornata di Champions ha battuto il Liverpool: il tecnico ha chiesto concentrazione e scelto di attuare il turnover necessario per la sequenza di impegni ravvicinati tra Coppa e campionato. Si rivedono Milik e Insigne dal primo minuto, mancheranno Manolas e Allan. A Bologna la Roma troverà un avversario in forma come testimoniato dai numeri: la squadra di Mihajlovic (non sarà in panchina perché sottoposto al secondo ciclo di cure per la chemioterapia) è imbattuta e ha 7 punti in classifica, a ridosso delle prime posizioni.

Alle 18 va in scena a Bergamo una delle gare più interessanti della domenica, Atalanta-Fiorentina: gli orobici hanno voglia di riscattare il flop nel debutto di Champions, la Viola è rinfrancata dal buon pareggio contro la Juventus di sette giorni fa. Chiude il programma Lazio-Parma: all'Olimpico i biancocelesti proveranno a rialzarsi dopo le battute d'arresto contro Spal e poi Cluj in Europa League.

Serie A 4a giornata, dove vedere in tv le partite

Due partite in onda in streaming su DAZN 1 che da questo week end entra nel pacchetto di Sky senza costi aggiuntivi per gli abbonati come previsto dall'offertache il network satellitare ha messo a disposizione dei propri clienti. Cosa significa? Che basterà sintonizzarsi sul canale numero 209 per assistere ai match di Sassuolo-Spal e Lecce-Napoli direttamente dalla tv di casa e non più solo attraverso lo streaming on-line. Per tutte le altre, invece, la trasmissione degli eventi è nel palinsesto di Sky Sport.

  • ore 12.30 Sassuolo-Spal DAZN 1
  • ore 15 Lecce-Napoli DAZN 1
  • ore 15 Bologna-Roma Sky Sport Serie A, Sky Sport 252
  • ore 15 Sampdoria-Torino Sky Sport 253, Sky Sport 484
  • ore 18 Atalanta-Fiorentina Sky Sport Serie A, Sky Sport 251
  • ore 20.45 Lazio-Parma Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno, Sky Sport 251
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views