La 28esima giornata si sviluppa su tre giorni, non c’è il Monday Night. Perché da lunedì le nazionali prendono il sopravvento. Si parte venerdì sera con Cagliari-Fiorentina, sabato tocca alla Roma. Mentre domenica all’ora di pranzo gioca la Juventus in casa del Genoa. Il Napoli scende in campo alle 18, il posticipo è l’attesissimo Milan-Inter.

Le partite in esclusiva Sky della 28a giornata

Sky inizia venerdì con Cagliari-Fiorentina e prosegue sabato con i match Sassuolo-Sampdoria e Spal-Roma, Ranieri cerca il secondo successo consecutivo. Domenica la pay tv riparte con Atalanta-Chievo e Lazio-Parma nel pomeriggio e prosegue con Napoli-Udinese, calcio d’inizio alle ore 18, e soprattutto con il derby di Milano, che in serata chiude il programma della giornata.

Le partite in esclusiva Dazn della 28a giornata

Sono tre le partite che andranno in onda su Dazn. Alle ore 20.30 di sabato sera sulla piattaforma sarà visibile Torino-Bologna, sfida chiave per entrambe le squadre che per motivi diversi hanno bisogno di punti. Domenica alla mezza c’è Genoa-Juventus, con i bianconeri che vogliono continuare a vincere, mentre alle 15 su Dazn si potrà vedere Empoli-Frosinone, sfida salvezza.

Il programma della 28a giornata di Serie A

Cagliari-Fiorentina venerdì 15 marzo, ore 20.30, esclusiva Sky; Sassuolo-Sampdoria sabato 16 marzo, ore 15, esclusiva Sky; Spal-Roma sabato 16 marzo, ore 18, esclusiva Sky; Torino-Bologna sabato 16 marzo, ore 20.30, esclusiva Dazn; Genoa-Juventus domenica 17 marzo, ore 12.30, esclusiva Dazn; Atalanta-Chievo domenica 17 marzo, ore 15, esclusiva Sky; Empoli-Frosinone, domenica 17 marzo, ore 15, esclusiva Dazn; Lazio-Parma domenica 17 marzo, ore 15, esclusiva Sky; Napoli-Udinese 17 marzo, ore 18, esclusiva Sky; MIlan-Inter domenica 17 marzo, ore 20.30, esclusiva Sky.