Serie A 2018-2019, Diletta Leotta: “Inter antagonista della Juve nella lotta scudetto”
Diletta Leotta non sarà più la padrona di casa del salotto televisivo della Serie B di Sky, ma può considerarsi a tutti gli effetti la madrina di DAZN. La giornalista e popolare volto noto della tv è il volto nuovo del servizio di sport in streaming live e on demand che trasmetterà diverse partite della Serie A. In occasione del sorteggio del calendario della Serie A 2018-2019, la Leotta ha detto la sua sul prossimo campionato che si preannuncia intrigante.

Cristiano Ronaldo alla Juventus nella Serie A 2018-2019, Diletta Leotta incuriosita
Il principale oggetto d'interesse è rappresentato dall'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Quello che è stato definito come il colpo di calciomercato del secolo dei bianconeri, non può che essere considerato un fattore di crescita per tutto il movimento calcistico nostrano. Anche Diletta Leotta ai microfoni di Calciomercato.it ha detto la sua sul trasferimento in Italia di CR7: "Sorpresa dall’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus? Sì, penso come tutti. Questo ha fatto diventare il calcio italiano più interessante, non vediamo l’ora di vederlo in campo e seguirlo da vicino".
L'Inter sarà l'antagonista della Juventus nella lotta per il titolo
La Juventus reduce dal quarto double consecutivo scudetto-Coppa Italia è senza dubbio la squadra da battere dunque, con una rosa impreziosita ulteriormente dall'arrivo di Cristiano Ronaldo. Ma chi sarà la principale antagonista della formazione di Allegri? Diletta Leotta, non ha dubbi: "Chi sarà la rivale principale dei bianconeri in campionato? Secondo me l’Inter".
Il calciatore sorpresa della Serie A 2018-2019 per Diletta Leotta sarà Lautaro Martinez
Idee chiare anche per quanto riguarda i singoli. Se Cristiano Ronaldo è destinato a segnare caterve di gol anche in Serie A, attenzione anche alle possibili sorprese. Una di queste potrebbe essere rappresentata da un neoacquisto dell'Inter che si sta già ben disimpegnando in questa fase di preparazione al prossimo campionato: "Il capocannoniere? Ronaldo, però è facile. Il giocatore che più mi intriga in questo campionato? Lautaro Martinez”.