27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie A 2017/2018, per i bookmakers vincerà ancora la Juventus

Vittoria bianconera quotata 1.70. Napoli e Roma le inseguitrici a 6.50 e 8. Un clamoroso trionfo del Crotone pagherebbe 2000 volte la puntata degli scommettitori.
A cura di Marco Beltrami
27 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus che sogna di conquistare il triplete nella notte di Champions in quel di Cardiff, sarà la squadra da battere anche nella prossima stagione in Serie A. I bianconeri reduci dalla storica serie di 6 scudetti consecutivi, non saranno ancora sazi e punteranno con decisione a mettere in fila anche il 7° titolo. E’ questo il giudizio dei bookmakers che hanno già pronte le quote sulla prossima stagione. Secondo Agipronews, la Vecchia Signora è la favorita numero uno per lo scudetto nella Serie A 2017/2018, come conferma la quota per gli scommettitori di 1.70.

Le prime due inseguitrici della Juventus sono Napoli e Roma, anche se il divario dai bianconeri è notevole. La squadra di Sarri considerata la principale antagonista dei campioni d’Italia è quotata 6.50, mentre la Roma nonostante il secondo posto stagionale e con l’avvicendamento ormai quasi certo tra Spalletti e Di Francesco sale fino a 8. Tra le favorite anche le milanesi: fiducia nella nuova Inter che dovrebbe essere guidata proprio da Spalletti, a 10, mentre il Milan di Montella pagherà la posta 15 volte.

Per quanto concerne le altre, Lazio e Fiorentina sono quotate rispettivamente a 75 e 100, mentre una vittoria finale del Crotone reduce dall’impresa salvezza pagherebbe addirittura 2000 volte la puntata.  Non ci sono grandi novità anche per il titolo di campione d’inverno, ovvero il primato al giro di boa della stagione con la Juve favorita a 1.73 e Napoli e Roma a seguire a 6.00 e 7.00.

Si può scommettere anche su altri dati, come quello relativo alla miglior difesa. Anche in questo caso la Juventus è favorita con la quota di 1.50, mentre Napoli e Roma sono entrambe date a 4.50. Per quanto concerne il migliore attacco la favorita è la squadra di Sarri che in caso di riconferma (94 reti in questo campionato appena archiviato), pagherebbe 2.50 gli scommettitori. Roma a 3.00, e Juventus a 4.50.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views