Serie A 2017-2018: 4a giornata: quote e pronostici, la scommessa Crotone
Dopo la tre giorni di coppe torna la Serie A con la quarta giornata. Sarà un turno super spezzatino con tre partite al sabato, la Juventus in campo all’ora di pranzo domenica, il Napoli impegnato con il Benevento nel pomeriggio, mentre Atalanta e Lazio scenderanno in campo in serata. Si riaccendono i motori anche per gli scommettitori, che potranno subito puntare sull’Inter, la prima squadra impegnata in questo turno di campionato.
Roma e Inter favoritissime negli anticipi
Sulla carta sembra semplice, a giudicare dalle formazioni della 4a giornata di Serie A, la partita dell’Inter contro il Crotone (in classifica Spalletti ha nove punti, Nicola solo uno). Ma contro i calabresi i nerazzurri lo scorso anno hanno perso. Adesso la musica sembra completamente diversa e i bookies danno il 2 di Icardi e compagni quotato a 1.30, mentre la vittoria dei padroni di casa è data addirittura a 9, il pareggio è quotato a 5.35. Secondo i quotisti ancora più scontata dovrebbe essere la vittoria della Roma con il Verona, che ha ottenuto un solo punto ed è reduce da una pesantissima sconfitta interna. La vittoria dei giallorossi è quotata a meno di 1.20, mentre il successo del Verona viene dato a 14. Una via di mezzo per il pareggio (7,50). Abbastanza favorita è anche la Fiorentina, che nel terzo anticipo del sabato se la vede con il Bologna.
Quote ottime per Juventus e Napoli
All’ora di pranzo la Juventus gioca a Reggio Emilia in casa del Sassuolo. I bookmakers bancano il successo dei Campioni d’Italia a meno di 1.50, mentre la vittoria degli emiliani (che sarebbe la prima della stagione) viene data a 7.50. Quota stracciata per il Napoli, che è super favorito contro il Benevento: circa 1.10 per i partenopei di Sarri, mentre l’impresa della squadra di Baroni è data a 22. Abbastanza bassa è anche la quota dell’1 del Milan con l’Udinese, a cui i quotisti danno poche chance. Favorite di misure sono la Lazio e il Torino, che affrontano rispettivamente Genoa e Sampdoria. I bookmakers prevedono anche i successi di Spal e Atalanta, contro Cagliari e Chievo.