50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie A: 1a vittoria in campionato per il Frosinone, il Cagliari batte il Chievo di Ventura

Il Frosinone a Ferrara batte la Spal 3-0 e ottiene il primo successo in questo campionato (Chibsah, Ciano e Pinamonti). Il Cagliari con i gol di Pavoletti e Castro supera 2-1 il Chievo di Ventura, ancora sconfitto. 2-2 in Sassuolo-Bologna, gran gol di Marlon, e in Genoa-Udinese, a secco Piatek.
A cura di Alessio Morra
50 CONDIVISIONI

Il Genoa si fa raggiugnere due volte dall’Udinese e manca l’occasione di portarsi a un passo dalla zona Champions. Vincono e ottengono tre punti importantissimi il Cagliari e il Frosinone, che in casa della Spal ottiene la prima vittoria in campionato. Ventura invece perde ancora, per il Chievo è la sesta sconfitta consecutiva.

Genoa-Udinese 2-2, un punto d’oro per i bianconeri

Tanti gol e un punto a testa per Genoa e Udinese. I rossoblu dominano nel primo tempo, segnano su calcio di rigore con Romulo, che ha soffiato il penalty a Piatek, e hanno una colpa quella di non infliggere il colpo del k.o. ai bianconeri che nella ripresa si ripresentano baldanzosi. Nell’arco di cinque minuti si vedono tre gol, Lasagna con un bel colpo di testa pareggia, il ventenne Romero supera l’esordiente Musso, De Paul con un gran tiro a giro segna il 2-2. Romero viene espulso, il Genoa resta in 10, l’Udinese non sfrutta l’uomo più. Finisce in parità.

https://www.youtube.com/watch?v=NJZck-HgqmA

Cagliari-Chievo 2-1, prodezza di Castro

Continua a perdere il Chievo, ora a sei sconfitte consecutive. Ventura non è riuscito a risollevare il club clivense che in Sardegna è caduto sotto i colpi di Pavoletti, quinto gol in campionato, e Castro, ex della partita, autore di un gol favoloso. Bello ma inutile il colpo di testa vincente di Stepinski.

Spal-Frosinone 0-3, primo successo dei ciociari

La Spal gioca spesso molto bene, ma non sempre riesce a raccogliere i frutti. Anche oggi al ‘Mazza’ i ferraresi hanno tirato di più degli avversari, hanno avuto un possesso palla superiore all’60% ma non sono riusciti nemmeno a pareggiare con il Frosinone che ha saputo sfruttare tutte le occasioni e con i gol di Chibsah, Ciano e Pinamonti ha ottenuto il primo successo in campionato. I ciociari allungano sul Chievo e si portano a un solo punto dall’Empoli.

Immagine

Sassuolo-Bologna 2-2

Hanno dato vita a uno splendido ‘launch match’ il Sassuolo e il Bologna, che hanno conquistato un punto a testa. La squadra di Inzaghi passa in vantaggio dopo un minuto e mezzo con Palacio, Marlon con un gran tiro segna l’1-1. Nella ripresa Mbaye riporta avanti i rossoblu, a cinque dal termine su rigore pareggia Boateng.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views