14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie A, 19a giornata: la guida per dove vedere le partite in televisione e streaming

Una giornata all’insegna del calcio giocato dalle 12.30 alle 20.30. Si inizia con la programmazione Sky con l’anticipo dell’ora di pranzo e 5 delle sette gare in palinsesto alle 15. Sempre su Sky la sfida delle 18 del Napoli. Su DAZN, in streaming, 2 gare delle 15 e il posticipo serale delle 20.30 Milan-Spal.
A cura di Alessio Pediglieri
14 CONDIVISIONI

Una giornata all'insegna del calcio. Il 19° turno di Serie A inizierà alle 12.30 per finire poi alle 20.30. In mezzo ben sette partite in contemporanea alle 15, più una coda alle 18 che vede impegnato il Napoli. Insomma, un sabato non qualunque per chi ama il calcio con una non stop di 11 ore da seguire alternandosi tra le varie proposte televisive, satellitari e di streaming online.

Immagine

Il palinsesto televisivo permette in questa stagione di potersi godere tutte le partite attraverso uno switch tra la piattaforma satellitare Sky e il nuovo spazio online di streaming grazie a DAZN.  Un binomio che con pochi euro permette di non perdere alcuna gara sin dall'ora di pranzo.

Il palinsesto tv e streaming

Si inizia con Juventus–Sampdoria in programma sabato 29 dicembre ore 12.30. La diretta satellitare sarà esclusiva di Sky Sport su cui si potrà assistere al lunch match dei bianconeri contro i blucerchiati, con ampi pre partita e post gara prima dell'abbuffata delle 15.

Nel pomeriggio di sabato ci saranno ben sette partite in contemporanea che saranno trasmesse da Sky e da DAZN con un palinsesto già determinato da inizio stagione attraverso gli accordi con la Lega Calcio in base ai bandi vinti e ai diritti tv ottenuti ad agosto.

Sulla piattaforma Sky saranno trasmesse le seguenti cinque partite:

  • Chievo-Frosinone ore 15.00 (Sky Sport 255 su fibra e satellite e Sky Sport 386 su DTT)
    Empoli-Inter ore 15.00 (Sky Sport UNO su satellite, fibra e DTT)
    Lazio-Torino ore 15.00 (Sky Sport Serie A su satellite, fibra e DTT)
    Sassuolo-Atalanta ore 15.00 (Sky Sport 254 su satellite e fibra e Sky Sport 385 su DTT)
    Udinese-Cagliari ore 15.00 (Sky Sport 253 su satellite e fibra e Sky Sport 384 su DTT)

Su DAZN, si potranno seguire due gare in diretta online in live streaming sui vari device:

  • Parma-Roma 15.00 (Dazn)
    Genoa-Fiorentina ore 15.00 (Dazn)

Infine, gli ultimi due incontri di giornata, il primo alle 18 il secondo in posticipo classico serale alle 20.30. La sfida del San Paolo del Napoli contro il Bologna sarà visibile sulla piattaforma Sky. Alla sera, San Siro e la gara tra Milan e Spal sarà invece usufruibile attraverso il servizio di DAZN:

  • Napoli-Bologna ore 18.00 (Sky Sport Serie A su satellite, fibra e DTT)
    Milan-Spal ore 20.30 (Dazn)
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views