video suggerito
video suggerito

Serie A, 10a giornata: quote e pronostici dal Napoli al Benevento

Turno infrasettimanale per la Serie A. Juventus-Spal, Genoa-Napoli, Roma-Crotone e Chievo-Milan gli incontri più importanti. Quote altissime per la Spal e il Crotone. Secondo i bookmakers vita dura per il Milan anche con il Chievo.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI

Turno infrasettimanale per la Serie A. La 10a giornata offre tanti motivi di interesse. Il Napoli capolista gioca in casa del Genoa. Mentre hanno un turno casalingo sulla carta molto favorevole la Juventus e la Roma, che affronteranno rispettivamente la Spal e il Crotone. Il Benevento cercherà a Cagliari con De Zerbi in panchina di chiudere la striscia negativa. Delneri invece si gioca la panchina in Sassuolo-Udinese.

Immagine

Le quote di Juventus-Spal

Dopo il roboante 6-2 rifilato all’Udinese la Juventus sembra tornata sui soliti grandissimi livelli e secondo i bookmakers dovrebbe fare un sol boccone della Spal, che ha perso sei delle ultime sette partite. Il successo della squadra di Semplici è dato almeno a 20. L’opzione è la più improbabile di tutto il turno infrasettimanale. Il risultato più probabile è il 2-0, ma ha una quota molto bassa anche il 3-0, d’altronde i bianconeri hanno anche il miglior attacco.

Napoli favorito sul Genoa

Con Sarri negli ultimi due anni i partenopei contro i rossoblu fuori casa hanno pareggiato due volte per 0 a 0. Di sicuro Juric proverà a impostare la partita come fatto un anno fa e con il Milan domenica scorsa. La vittoria della capolista è quotata all’incirca 1.40, mentre l’1 del Genoa è dato quasi a 9. Il risultato esatto più probabile, come per Juventus-Spal, è il 2-0, per gli azzurri.

Roma-Crotone, partita impari per i bookies

La vittoria del Crotone, che all’Olimpico lo scorso anno incassò cinque gol ed è reduce dal netto k.o. contro la Sampdoria, viene data addirittura a 15. Poche chance anche di segnare per i calabresi. La giocata ‘Goal’ è 2.00. Quota in realtà alta per merito della difesa giallorossa, una delle migliori finora. Il 2-0 e il 3-0 hanno la stesse possibilità di uscire per i quotisti (7).

Grande equilibro per Chievo-Milan

Montella si gioca la panchina tra Chievo e Juventus. Senza Bonucci i rossoneri scenderanno in campo a Verona, dove il Milan spesso ha sofferto. Grande equilibrio per i quotisti. La vittoria dei rossoneri è data a 2.20. Mentre quella del Chievo a 3.45. Poco più bassa la quota del pareggio. Un risultato di parità però è quello più probabile tra quelli esatti. L’1-1 è quello con le maggiori possibilità. Mentre un netto successo rossonero, ad esempio un 1-3, ha una quota allettante.

Atalanta favoritissima con il Verona

L’Atalanta, che alle 18.30 apre il programma del mercoledì, con il Verona è strafavorita. Il rientro del ‘Papu’ Gomez mette la squadra di Gasperini in una botte di ferro. Ampiamente imprevedibile per i bookies è Fiorentina-Torino, con delle quote altissime. 1.90 per vittoria dei viola. Mentre quasi a 4 il pari e il 2 dei granata. Nonostante il cambio di allenatore non ha molte chance per i quotisti il Benevento, dato quasi a 7, contro il Cagliari. Bologna-Lazio è una partita che invece non dà tanti dubbi a chi decide le quote. La squadra di Inzaghi è ampiamente favorita. Sassuolo-Udinese è la partita in cui si decidono le sorti di Delneri. E per i bookies i neroverdi sono favoritissimi.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views