Sergio Ramos trova il suo sosia, Pablo Schreiber, e gli scrive: “Felice di conoscerti, fratello”
Si dice che nel mondo ognuno di noi ha sette sosia. Sergio Ramos, capitano del Real Madrid e della Spagna, ha trovato il suo e dopo averlo scovato gli ha mandato un messaggio su Twitter. Il suo nome è Pablo Schreiber, un attore canadese che ovviamente gli ha risposto. Quel post non è passato inosservato e a Ramos tanti utenti hanno proposto degli altri sosia.
Sergio Ramos e il messaggio al sosia Pablo Schreiber
Il capitano dei ‘blancos’ ha scoperto questo attore, figlio di un regista e fratello di Liev, attore e regista. Forse Ramos avrà visto Schreiber in ‘First Man – Il primo uomo’, un film del 2018 di La Chazelle. Ramos gli ha scritto in un tweet: “Pablo, come stai? Sono Sergio Ramos, un calciatore professionista spagnolo. Non so se mi conosci, però ogni giorno ricevo messaggi, mi dicono che ci somigliamo. Cosa ne pensi? Felice di conoscerti fratello!”.
La risposta di Pablo Schreiber a Sergio Ramos
“Piacere di conoscerti, Capitano. So esattamente chi sei. Da quando ho iniziato a fingere di essere un elfo, tutti pensano che sei tu. Se un giorno verrai a Los Angeles io offrirò da bere, saluti”. Il botta e risposta è stato molto bello. Anche l’attore sembra contento e divertito da questa forte somiglianza.
Gli altri sosia di Ramos nel mondo
Si sono poi scatenati gli utenti sui social e hanno proposto tante altre somiglianze a Sergio Ramos, sfruttando anche i tanti cambi di look. C’è chi ha piazzato una sua vecchia figurina, quando aveva i capelli lunghissimi ai lati, e chi ha piazzato accanto lo juventino Khedira, quando era molto diverso dalla versione attuale, ma c’è anche chi lo ha paragonato a Val Kilmer, in versione ‘Top Gun’ e chi al deejay Calvin Harris. Ramos a tal proposito ha scritto: “A quanto pare tante persone hanno scovato altre somiglianze. Ecco la mia selezione”.