420 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sergio Ramos “provoca” Salah, sorriso e tocco sulla spalla dell’egiziano

In occasione del sorteggio della fase a girone di Champions Sergio Ramos ha conquistato l’attenzione per un gesto che non è sfuggito alle telecamere. Dopo aver ritirato il premio, il centrale del Real Madrid è tornato a sedersi e prima di farlo ha toccato volontariamente la spalla di Salah seduto davanti a lui. La stessa spalla che lui contribuì ad infortunare con un intervento falloso in occasione della finale di Kiev.
A cura di Marco Beltrami
420 CONDIVISIONI

Più che per la conquista del premio di miglior difensore dell'ultima Champions League, Sergio Ramos ha conquistato l'attenzione per un gesto che non è sfuggito alle telecamere. Dopo aver ritirato il premio, il centrale del Real Madrid è tornato a sedersi e prima di farlo ha toccato volontariamente la spalla di Salah seduto davanti a lui. Saluto casuale o provocazione? Quello che è certo è che dopo il famigerato intervento falloso di Ramos che mise fuori gioco Salah nella finale di Kiev, il siparietto è apparso quantomeno curioso.

Immagine

Sorteggio di Champions, Sergio Ramos "provoca" Salah

Dopo aver ricevuto il premio di miglior difensore dell'ultima Champions in occasione del sorteggio dei gironi di Champions al Grimaldi Forum, Sergio Ramos è tornato al suo posto. Strette di mano con i compagni Navas e Modric (rispettivamente miglior portiere e miglior giocatore), e poi ecco il "saluto" a Salah. Passando davanti all'egiziano, il centrale difensivo del Real Madrid con un sorriso gli ha appoggiato la mano sulla spalla sinistra ottenendo la reazione gelida della stella del Liverpool che non lo ha nemmeno guardato in faccia.

Perché il tocco di Ramos su Salah ha fatto il giro del web

La situazione non è sfuggita alle telecamere ed è poi diventata virale sul web. Impossibile infatti dimenticare il polverone sollevato dal fallo dello spagnolo in occasione della fase iniziale dell'ultima finale di Champions proprio su Salah. Spalla sinistra ko per l'egiziano che addirittura ha rischiato di saltare il Mondiale. Petizioni anti-Ramos, polemiche a non finire e prese di pozione per un caso che inevitabilmente si è riacceso. Prevedibile la freddezza dell'ex Roma nei confronti dell'avversario che con questo "tocco" ha letteralmente diviso il web: ennesima provocazione, o semplice gaffe dettata dalla volontà di salutare comunque Momo? Per il popolo dei social la volontarietà di Ramos, è fuori discussione.

420 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views