Prima il matrimonio "a vita" con il Real Madrid e poi quello con la storica compagna Pilar Rubio. Si avvicina il grande giorno per Sergio Ramos che il prossimo 15 giugno sposerà quella che è la madre dei suoi 3 figli. Una cerimonia in grande stile per la colonna della nazionale spagnola, che però secondo la stampa iberica, avrebbe stilato insieme alla sua futura sposa una serie di regole rigidissime per i circa 400 invitati.

Sergio Ramos sposa la bella Pilar Rubio, i dettagli del matrimonio

Il 15 giugno Sergio Ramos sposerà Pilar Rubio. Il difensore del Real Madrid e la giornalista e volto noto della tv spagnola, convolerà a nozze nella Cattedrale di Siviglia, città della squadra in cui il classe 1996 è cresciuto calcisticamente. Sarà una cerimonia in grande stile a cui parteciperanno ben 400 invitati tra i quali non mancheranno tanti calciatori. Un evento attesissimo, ma che rischia di rivelarsi letteralmente blindato alla luce di quello che viene riportato dalla stampa spagnola e in particolare dal quotidiano AS.

Quanti divieti per gli invitati al matrimonio di Sergio Ramos

Secondo il tabloid infatti Sergio Ramos e Pilar Rubio hanno stilato una serie di regole rigidissime a cui dovranno attenersi tutti gli invitati, senza esclusioni. Innanzitutto a partire dal look dei presenti alla cerimonia: se gli uomini dovranno indossare un tight, per le donne solo vietati vestiti totalmente bianchi o neri, o di colori sgargianti (arancioni, rosa, rossi, verdi). Una situazione che complica i piani delle invitate.

Niente bambini e cellulari al matrimonio di Ramos, tutti i regali all'Unicef

Ma non finisce qui perché al matrimonio non potranno partecipare bambini, alla luce del divieto per le coppie di portare minori di 18 anni. Gli unici giovanissimi che parteciperanno alla cerimonia saranno ovviamente i 3 figli della coppia che ricopriranno il ruolo di paggetti. Per evitare fughe di notizie in diretta e indiscrezioni su vestiti, pranzo, e su tutto quello che succederà sia nella cattedrale che nel corso della festa, non saranno ammessi smartphone e dispositivi portatili. Gli invitati dovranno lasciarli a casa o nelle rispettive borse all'ingresso, disponendo solo di un'apposita location per le chiamate.  Nessuno degli invitati dunque potrà filmare la performance degli AC/DC che suoneranno al matrimonio di Sergio Ramos in cambio di 1 milione di euro. Da applausi il gesto degli sposi che ha rifiutato i regali di nozze, invitando tutti ad effettuare una donazione all'Unicef.