2 CONDIVISIONI

Sergio Ramos che gaffe, su Twitter pubblica la foto del figlio di Messi

Il difensore spagnolo su Twitter ha inserito per sbaglio l’immagine del figlio di Messi nel collage dei suoi momenti più belli del 2015. Dopo aver notato l’errore ha sostituito la foto di Mateo Messi con quella del figlio Marco.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sergio Ramos è uno dei calciatori più attivi su Twitter. Il centrale del Real Madrid spesso si è beccato pesantemente con Gerard Piqué, centrale del Barcellona e soprattutto compagno di reparto in nazionale. Sul popolare social network ancora una volta Ramos si è fatto notare, ma questa volta il difensore campione del mondo e campione d’Europa con la Spagna e con i ‘blancos’ è stato autore di una incredibile gaffe. Il ventinovenne calciatore ha deciso di salutare tutti i suoi followers su Twitter augurando a essi un felice anno nuovo. E per rendere più bello l’augurio e per prendere più bello il saluto all’anno che è passato, Ramos ha deciso di creare un collage con i momenti più belli del suo 2015, compreso la nascita del suo secondo figlio Marco, avuto dalla splendida moglie Pilar Rubio, una nota conduttrice televisiva spagnola. Però Ramos purtroppo non ha inserito nel collage la foto del proprio bambino, ma quella del secondo figlio di Leo Messi, Mateo, nato lo scorso settembre.

Incredibile, ma vero. Il calciatore delle ‘merengues’ ha confuso il suo bambino con il figlio di Messi. L’immagine non lascia dubbi. Perché si vede il piccolo Mateo stringere la sua piccolissima manina nel dito dell mamma Antonella Rocuzzo, moglie del miglior calciatore del mondo. Quella foto fu pubblicata proprio dalla Rocuzzo sul proprio profilo Instagram, e quella foto è stata rapidamente recuperata da tanti followers di Ramos che così gli hanno segnalato la gaffe. Sergio Ramos ha provato a mettere una toppa ed ha cancellato rapidamente il vecchio post. In quello successivo è stata eliminata la foto del secondo figlio di Messi ed è stata inserita l’immagine giusta. Ramos ha infatti inserito nel collage l’immagine del proprio bambino. Ma il dado era stato già tratto e la gaffe di Ramos aveva già letteralmente il giro del mondo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views