video suggerito
video suggerito

Sergio Ramos celebra Totti: “Che onore avere le sue scarpette dorate”

Il difensore del Real Madrid in un video su Instagram mostra orgoglioso le scarpe dorate progettate dalla Nike per il capitano della Roma.
A cura di Marco Beltrami
766 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Sergio Ramos rende omaggio a Francesco Totti e lo fa attraverso un video pubblicato su Instagram. Il difensore del Real Madrid protagonista di un’altra strepitosa stagione e pronto per affrontare i cugini dell’Atletico Madrid nel derby valido per le semifinali di Champions League ha utilizzato il suo profilo ufficiale per celebrare il “Pupone”. Lo spagnolo ha rivolto un saluto speciale all’attaccante della Roma ostentando le scarpette dorate che la Nike ha progettato in esclusiva per lui.

Sergio Ramos mostra su Instagram le scarpette di Totti (foto Instagram https://www.instagram.com/sr4oficial/)
Sergio Ramos mostra su Instagram le scarpette di Totti (foto Instagram https://www.instagram.com/sr4oficial/)

Un “orgoglio” per Sergio Ramos che si è mostrato entusiasta di avere quello che è considerato con un vero e proprio cimelio, prodotto in edizione limitata. Un’ennesima attestazione di stima che non potrà che fare piacere al quarantenne e magari allontanare il brutto ricordo del derby contro la Lazio, in cui Totti, entrato nel finale, ha indossato proprio le scarpette dorate.

La nuova "Tiempo Totti X Roma”, è un prodotto eccezionale che l’azienda americana ha deciso di realizzare su indicazione della bandiera della Roma che ha deciso di inserirvi anche i nomi dei suoi 3 figli Cristian, Chanel e Isabel. Queste le parole utilizzare dal giocatore per descrivere quello che è diventato un vero e proprio oggetto dei desideri per appassionati e addetti ai lavori, come Ramos: “Quando ho pensato ad una scarpa che potesse rispecchiare i miei 25 anni di carriera ho subito pensato all'oro. Oro, prezioso e splendente come la mia squadra e la mia città. Questa scarpa doveva racchiudere tutti i miei valori: la famiglia, la Roma e Roma.

766 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views