10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sergio Almiron è un nuovo calciatore dell’Acireale: l’ex Juve e Bari riparte dalla Serie D

L’ex centrocampista di Juventus, Bari e Fiorentina è stato ufficializzato dall’Acireale ma non scende in campo da quasi due anni. Almiron stava lavorando come osservatore ma il richiamo del campo è stato forte per rifiutare l’offerta del club siciliano.
A cura di Vito Lamorte
10 CONDIVISIONI

A volte ritornano. Ve lo ricordate Sergio Almiron, bravissimo centrocampista argentino classe 1980, che si è fatto notare per diversi anni in Serie A? Per è stato ufficializzato il suo tesseramento con l’Acireale, club militante nella Serie D. Si tratta del nono club italiano per Almiron: l'argentino aveva già vestito le maglie di Udinese, Verona, Empoli, Juventus, Fiorentina, Bari, Catania e, appunto Akragas. A quasi 38 anni, che compirà il 7 novembre, la prossima tappa è il campionato Interregionale.

L'ultima esperienza da calciatore Sergio Almiron l'ha vissuta all'Akragas, altra formazione siciliana, dove ha poi ricoperto anche il ruolo di coordinatore tecnico.

Immagine

Almiron è un nuovo calciatore dell'Acireale

La nota sul sito ufficiale dell'A.S.D Acireale:

L’ A.S.D. Acireale Calcio comunica di aver definito l’ingaggio del forte centrocampista Sergio Bernardo Almiron. Classe 1980, Almiron vanta importanti esperienze in massima serie con le maglie di Juventus, Monaco, Empoli, Catania, Fiorentina, Udinese, Bari e Newell’s Old Boys. Playmaker dalla classe cristallina si è sempre distinto per professionalità e leadership, collezionando in ogni stagione un consistente numero di reti ed una messe di assist. Il Presidente Rino Pulvirenti, di concerto con tutto lo Staff dell’ A.S.D. Acireale Calcio, augura a Sergio una stagione ricca di soddisfazioni a tinte granata.

Da osservatore al ritorno in campo

L’ex centrocampista stava lavorando nell’ottica di portare il maggior numero possibile di giocatori argentini in Europa e in Italia. Nell'ultimo periodo si era mosso proprio nella ricerca di giovani talenti proponendosi alle società potenzialmente interessate ma il richiamo del campo è stato più forte.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views