video suggerito
video suggerito

Serbia-Estonia 1 a 3, Euro2012: che tonfo per Krasic e Stankovic, sorride l’Italia

Clamorosa sconfitta interna della Serbia per mano della sorprendente Estonia, che con un secco 3 a 1 sale al secondo posto della classifica del Gruppo C,alle spalle dell’Italia.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
NEWS_1266493862_krasic

Sicuramente è il risultato più clamoroso di questo turno della fase a Gironi delle qualificazioni ad Euro 2012: la favorita Serbia è stata sconfitta in casa per 1 a 3 dalla modesta Estonia.

Una clamorosa occasione persa per gli uomini di Petrovic che in questa maniera non riescono a raggiungere l'Italia che pareggiando in Irlanda, si era portata a 7 punti, rimanendo a 4. Bel salto in avanti per gli estoni, che si portano al secondo posto a quota 6 punti. E pensare che dopo il gol della vecchia conoscenza Kuzmanovic, per Krasic e compagni, la strada sembrava spianata, e invece sono arrivate in poco tempo le 3 reti degli ospiti che hanno sancito il clamoroso ko dei padroni di casa.

Ora si attende una prestazione quantomeno grintosa da parte della Serbia contro l'Italia a Genova, visto che la voglia di rivlasa sarà immensa.

Marco Beltrami

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views