8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Senza i soldi lei non starebbe con te” e Medel risponde da pitbull

Botta e risposta sui social network tra il centrocampista cileno nerazzurro e un utente che criticava la relazione con la bella moglie Cristina Morales. “Cosa non fanno i soldi, se non fossi un calciatore dubito che lei sarebbe al tuo fianco”. La pronta risposta: “E’ grazie ai miei sacrifici se ho lei e sono un calciatore”
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI
Immagine

Non svegliate il can che dorme, soprattutto se si tratta di un pitbull. E' questo infatti il soprannome di Gary Medel, il centrocampista cileno dell'Inter e della Nazionale, e quando si tratta di entrare in tackle non si tira mai indietro, come in campo così nella vita di tutti giorni. Ne è riprova il confronto acceso nato in rete sui social network con un utente che ha provato a criticarlo, attaccando il giocatore e sua moglie, la bella mora Cristina Morales. La risposta del giocatore è stata pari ad una entrata a gamba tesa, senza commettere fallo alcuno e ridicolizzando il malcapitato di turno.

Senza soldi lei non starebbe con te

"Mamma mia cosa fanno i soldi. Se tu non fossi un calciatore dubito che quella donna starebbe adesso con te". Parole scritte da un utente, victorsanchez1986, nei confronti di Gary Medel che aveva appena pubblicato su Instagram le fotografie che lo ritraevano insieme alla moglie, alla festa di Natale organizzata dall'Inter per i propri giocatori e compagne. Parole che non sono passate inosservate e che hanno subito ricevuto la risposta da ‘pitbull' di Medel: "E' grazie ai miei sforzi se ho una moglie così e se sono un calciatore… e adesso vai a piangere alla FIFA!".

Il tackle del pitbull

Una risposta che non ha lasciato altro spazio a polemiche o considerazioni. Dopotutto la bellezza di Cristina Morales è risaputa e lo stesso Medel non l'ha mai nascosta. Sui social network spesso si è fatto fotografare con la moglie e la stessa Morales ha suoi account privati seguitissimi da milioni di fan. Ovviamente il tutto è anche aperto a chi vuole criticare come il malcapitato utente, subito zittito dal centrocampista.

Senza tette niente paradiso

A proposito di Cristina Morales, nella stessa festa di Natale in cui era stata invitata insieme a Medel, siè fatta ritrarre in uan poso provocatoria insieme alla moglie di Mauro Icardi, la bionda Wanda Nara. Un selfie audace e divertito in cui campeggiava anche la scritta "Senza le tette non c'è paradiso", parole e immagine subito diventate virali all'interno del web.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views