video suggerito
video suggerito

Selfie in blaugrana, l’esultanza social del figlio di Mourinho

José junior s’immortala davanti allo specchio mostrando, orgoglioso, la mano che indica il numero delle reti rifilate ai blancos.
A cura di Maurizio De Santis
1.132 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Quattro è il numero magico. Associato alla maglia del Barcellona ha un valore particolare. La pensa così il figlio di José Mourinho, tifoso accanito di Messi e – di riflesso – dei blaugrana che festeggia alla sua maniera la vittoria dei catalani nel Clasico. Indossa la maglia balugrana, si piazza davanti allo specchio di casa fa un selfie mostrando, orgoglioso, la mano che indica il numero delle reti rifilate ai blancos. Quattro… come le sberle prese sul muso da Rafa Benitez. Quattro… come i Palloni d'Oro del suo idolo – il campione argentino – che al Bernabeu ha fatto solo capolino lasciando la scena a quel ‘cannibale' d'area di rigore di Suarez e al solito, funambolico, Neymar.

José junior, portiere delle giovanili del Fulham, non ha dubbi su chi fare il tifo e nemmeno nella scelta del campione preferito. Altro che Cristiano Ronaldo… la Pulce blaugrana è l'icona del calcio mondiale. E così, semmai qualche amico avesse ancora dubbi, attraverso il proprio account ufficiale di Twitter nei mesi scorsi ha reso manifesta la propria predilezione per il quattro volte Pallone d'Oro. "La casacca del Re", scrisse pochi mesi fa fino a mostrare a tutti anche il prezioso regalo – quasi fosse una reliquia – ricevuto proprio dall'asso sudamericano: la maglia con tanto di dedica da parte di Messi ("a José con affetto"). "Sono morto", aggiunse ironicamente commentando così la grande emozione per quell'attenzione ricevuta dal suo idolo. "La migliore squadra al mondo con il miglior giocatore del mondo… FC Barcelona! Leo Messi e la Champions!!". Un clic e via, il figlio di Mourinho dimentica per un attimo le sventure del Chelsea e di suo padre. Al Bernabeu non c'era Messi a giocare dall'inizio, figuriamoci cosa sarebbe accaduto se fosse stato in campo dinanzi a un Real imbarazzante… Specchio, specchio delle mie brame chi è il più forte del reame? "Messi per tutta la vita", e José sorride sornione.

1.132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views