Kevin Prince Boateng ha sempre trovato il modo di farsi notare, sia in campo che fuori, e nonostante la sua esperienza al Barcellona non stia brillando ieri ha messo in mostra il humor con un tifoso non era stato molto carino nei suoi confronti. Sotto una foto che faceva riferimento alla vittoria della squadra catalana sull'Atletico Madrid, che vale praticamente la vittoria della Liga, al commento "Sei venuto al Barcellona solo per fare foto" il calciatore ghanese ha risposto in maniera ironica e divertente "Però sono foto molto belle". Molti follower dell'ex Sassuolo e Milan hanno apprezzato questo modo di controbattere e hanno fatto pervenire il loro "like" al calciatore del Barça per l'educazione e l'ironia con cui ha risposto alla frecciata.

Quando il club spagnolo ha acquistato Boateng dal Sassuolo a gennaio in tanti hanno espresso la loro perplessità e, difatti, sono appena 60 i minuti collezionati in Liga da Boateng, più una presenza in Copa del Rey.

L'investimento fatto dei catalani non ha dato i frutti ipotizzati fino a questo momento ma era prevedibile che Boateng non avrebbe trovato molto spazio con due mostri come Lionel Messi e Luis Suarez davanti. Certo, per far sì che il calciatore ghanese si meriti la riconferma anche per la prossima stagione servirà qualcosa di più, e in campo, ma almeno KPB ha vinto il suo personale trofeo della simpatia sui social.

What a team 💙❤️ @fcbarcelona 🔥🔥🔥

A post shared by Kevin Prince Boateng (@princeboateng) on

Il Barça a +11 sull'Atletico dopo lo scontro diretto

Nel match che ha deciso le sorti della Liga il Barcellona l’ha spuntata sull’Atletico Madrid negli ultimi dieci minuti sfruttando la superiorità numerica dopo l’espulsione di Diego Costa. Luis Suarez e Lionel Messi hanno superato il muro dei colchoneros facendo impazzire di gioia il Nou Camp e tutti i tifosi catalani.