video suggerito
video suggerito

Sebastiani, presidente del Pescara: “A Lapadula piace l’idea di giocare a Napoli”

Il presidente del club abruzzese che sta giocandosi la promozione è sicuro che l’attaccante partirà a fine stagione, ma non all’estero: “Mi auguro che scelga l’Italia, di offerte ce ne sono molte ma l’ultima parola ce l’avrà il giocatore”
A cura di Alessio Pediglieri
18 CONDIVISIONI
Immagine

Lapadula si avvicina al Napoli. Dopo l'ennesimo gol che sta permettendo al Pescara di cullare reali possibilità di arrivare nuovamente in Serie A, l'attaccante degli abruzzesi è sempre più una delle pedine di mercato più ambite da diverse squadre di massima divisione. Prima la Juventus, poi il Torino, quindi la pista estera, in Premier con Ranieri, quindi ancora la strada verso il nostro campionato con tappa a Napoli, club che sta pressando l'entourage del giocatore offrendogli concrete possibilità di ingaggio. Non c'è sicurezza di un posto da titolare e solo questo fa tentennare Lapadula alla ricerca di un posto al sole, altrimenti si sarebbe chiusa già da tempo la trattativa.

Tutti su Lapadula – Che a Lapadula piaccia l'idea di accasarsi al Napoli di Sarri non è un mistero così come non è una novità il fatto che sull'attaccante del Pescara i partenopei stanno lavorando da tempo. Mai scalfiti dalle voci di mercato che volevano Lapadula fuori dall'Italia (Leicester in prima fila) o alla Juventus. Per il Napoli, è sempre stato un obiettivo di mercato e le ultime parole del presidente Daniele Sebastiani sono una conferma che l'affare può concludersi da un momento all'altro.

La scheda di Lapadula (Transfermarkt)
La scheda di Lapadula (Transfermarkt)

Napoli, piazza gradita – "A parità di condizione, il Pescara terrà conto della volontà del calciatore che al di là dell’aspetto economico, guarda soprattutto l’aspetto tecnico ed è per questo che spetta a lui l’ultima parola e so che gradisce molto Napoli". I rapporti tra i partenopei e il Pescara sono ottimi dai tempi del passaggio di Lorenzo Insigne in azzurro. Adesso si potrebbe ricreare quel collegamento di mercato che porterebbe un altro giocatore italiano sotto il Vesuvio: "Mi auguro che se il Pescara dovesse per forza maggiore venderlo, non vada all’estero ma che resti nel campionato italiano" ha detto a Radio Crc Sebastiani che poi ha aggiunto: "Napoli per Lapadula è una piazza gradita perché Sarri è bravo e saprebbe tirare fuori il meglio dal calciatore per cui a lui non dispiacerebbe assolutamente giocare nel Napoli"

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views