video suggerito
video suggerito

Scontri al ritiro della Juventus a Bardonecchia, un tifoso accoltellato

Un terribile episodio ha rovinato l’atmosfera di festa nel ritiro della Juventus a Bardonecchia: un tifoso bianconero è rimasto accoltellato negli scontri tra i due gruppi di supporters bianconeri Drughi e Vikings.
A cura di Marco Beltrami
645 CONDIVISIONI
tifosi juventus

Davvero incredibile quello che è accaduto a Bardonecchia durante il ritiro della Juventus. Un pomeriggio di festa come quelli dei giorni precedenti si è trasformato in un vero e proprio incubo culminato in scene di guerriglia urbana. Addirittura negli sconti fratricidi tra tifosi bianconeri ne ha fatto le spese un ragazzo, ferito in maniera lieve come riportato da Skysport24.

Quest'ultimo è stato prontamente soccorso dopo aver ricevuto un colpo da arma da taglio all'altezza della coscia. Niente di grave per fortuna a parte un grosso spavento per tutti i presenti. Il tutto sarebbe nato a seguito di alcune scaramucce tra le due storiche fazioni del tifo bianconero, ovvero i Vikings e i Drughi. Già da tempo le due parti sono letteralmente in lotta a quanto pare per la supremazia della curva del nuovo stadio della Juventus. Uno scontro oggi esploso in maniera fortissima in seguito ad una serie di provocazioni verbali tra alcuni esponenti dei due gruppi di supporters. Un episodio che ovviamente getta una luce davvero sinistra sulla splendida atmosfera registrata nei giorni scorsi nel ritiro bianconero allietato dall'incontenibile entusiasmo del popolo bianconero.

La speranza ora è che questo triste episodio rimanga circoscritto e non rappresenti l'inizio di una vera e propria spirale di violenza tra tifosi che comunque incitano la stessa compagine, un vero e proprio paradosso nell'attuale mondo del calcio italiano.

645 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views