1.028 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scommesse, gioca 5 euro e ne vince 9000 grazie al gol di Veretout in Fiorentina-Inter

Il gol di Veretout al minuto 101 di Fiorentina-Inter ha fatto infuriare i tifosi nerazzurri (per il rigore concesso dopo consulto con il Var per il direttore di gara Abisso, poi sospeso) e esplodere d’entusiasmo i sostenitori della Viola . A proposito di festeggiamenti sono stati sicuramente eccezionali, quelli di uno scommettitore che con una giocata da 5 euro si è portato a casa la bellezza di 9000 euro.
A cura di Marco Beltrami
1.028 CONDIVISIONI

Il gol di Veretout al minuto 101 di Fiorentina-Inter ha fatto infuriare i tifosi nerazzurri (per il rigore concesso dopo consulto con il Var per il direttore di gara Abisso, poi sospeso) e esplodere d'entusiasmo i sostenitori della Viola . A proposito di festeggiamenti sono stati sicuramente eccezionali, quelli di uno scommettitore che con una giocata da 5 euro si è portato a casa la bellezza di 9000 euro, proprio grazie al pareggio in extremis della squadra di Pioli.

Immagine

La scommessa del week-end, punta 5 euro ne vince 9000

Uno scommettitore della piattaforma Betstars ha deciso di piazzare una scommessa del costo di 5 euro, incentrata su partite da disputarsi nel week-end ovvero tra sabato 23 e domenica 24 febbraio. Come evidenziato da FoxSports.it, nella bolletta sono state inserite 9 partite, con il giocatore che ha azzeccato tutti i risultati: Milan-Empoli 1, Frosinone-Roma 2 ((vinta all'ultimo respiro grazie alla rete di Dzeko), Sampdoria-Cagliari 1, Bologna-Juventus 2, Chievo-Genoa X, Parma-Napoli 2, Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen 1, Torino-Atalanta 1, Sassuolo-Spal X  e appunto Fiorentina-Inter.

Lo scommettitore può esultare grazie al gol di Veretout

Lo scommettitore ha deciso di piazzare il segno X per la sfida del Franchi, posticipo domenicale delle 20.30 della 25a giornata. Un match ricco di emozioni che si è concluso dopo un recupero a dir poco abbondante sul 3-3. Decisivo il pareggio al 101′ di Veretout su un rigore molto dubbio che ha scatenato le proteste dei nerazzurri contro il direttore di gara Abisso, poi sospeso facendo esplodere un Franchi che sembrava ormai aver perso le speranze di portare a casa almeno un punto. Alla fine è arrivata la X e lo scommettitore con i suoi 5 euro, ha vinto una posta 1790 volte superiore, incassando la bellezza di 9000 euro.

1.028 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views