video suggerito
video suggerito

Scolari colpito in testa da una radiolina: il video dell’accaduto

Felipe Scolari è stato colpito in testa da una radiolina durante un’intervista: nessun danno fisico per l’allenatore del Palmeiras, che ha poi apostrofato i supporters avversari.
A cura di Giuseppe Senese
73 CONDIVISIONI
Scolari è stato colpito in testa da una radiolina dopo Goias-Palmeiras.

Le immagini di un episodio piuttosto singolare, proveniente dal Brasile, stanno facendo il giro di tutto il mondo: Felipe Scolari, infatti, è stato colpito in testa da una radiolina durante un'intervista.

Il tutto è avvenuto al termine della semifinale di "Copa Sudamericana" tra Goias e Palmeiras, con gli ospiti vittoriosi per 1-0: al rientro negli spogliatoi, Scolari è stato raggiunto da un giornalista al fine di proporgli un'intervista, quando all'improvviso un tifoso del Goias ha pensato bene di prendere la mira e lanciare una radiolina addosso al povero Scolari, prendendo in pieno la sua testa.

La reazione del tecnico è stata piuttosto veemente, mostrando il pugno verso le tribune: «Ci vuole più di una radio per stendermi». Effettivamente la botta è stata piuttosto forte, ma l'allenatore non sembra aver subito il colpo più di tanto, dato che è rientrato negli spogliatoi come se nulla fosse successo. I tifosi del Goias, invece, potrebbero pagare cara una furbata attuata dal singolo individuo, che però potrebbe danneggiare una tifoseria intera, visto che probabilmente, ci saranno delle sanzioni nei confronti dei supporters brasiliani.

https://www.youtube.com/watch?v=e1LX3Zjf7Bc
73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views