video suggerito
video suggerito

Sciopero calciatori: per Abete si può ancora evitare

Il presidente della Federazione crede che si possa ancora trovare un accordo per evitare lo stop del campionato di serie A il dodici dicembre.
A cura di Jacopo Giove
13 CONDIVISIONI
Immagine

ROMA. Sono ore decisive per evitare quello che sarebbe un avvenimento senza precedenti nella storia del nostro campionato di calcio. Lo sciopero dei calciatori è confermato, sarà nella giornata a cavallo tra l'undici ed il dodici dicembre, ma c'è ancora chi spera di poter arrivare ad un accordo prima di quella data ed evitare lo spostamento della sedicesima giornata di Serie A. Il presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio Giancarlo Abete infatti continua a sperare.

Queste le sue dichiarazioni odierne: "Stiamo lavorando per evitare lo sciopero, secondo me ci sono ancora delle possibilità. Attendiamo prima il parere dell'Alta Corte e poi decideremo come agire". Non tutti i calciatori tra l'altro sonof avorevoli allo sciopero, come ad esempio il difensore bianconero Giorgio Chiellini che i è detto contrario sperando che si possano trovare altri mezzi per un confronto diretto. In ogni caso in questa settimana si sapranno notizie più precise, senza contare quella che sarà la reazione dei tifosi nella prossima domenica calcistica che andrà regolarmente in scena.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views