Schweinsteiger diventerà papà, Ana Ivanovic è in dolce attesa

L’ex calciatore del Bayern Monaco e della nazionale tedesca Bastian Schweinsteiger molto presto diventerà papà. Perché la sua meravigliosa moglie, l’ex tennista Ana Ivanovic, è incinta. La notizia circolava da un paio di mesi. Ma adesso c’è l’ufficialità, che è stata data con un messaggio su Twitter dallo stesso calciatore che ha postato anche una bella foto sua e della sua dolce metà sorridenti ed elegantissimi.
Schweinsteiger e Ivanovic, matrimonio a Venezia
‘La nostra famiglia si allargherà, non potrei essere più felice di così’, ha twittato la serba, che ha aggiunto un’immagine molto tenera in cui si vedono tante scarpette. Mentre l’ex calciatore del Bayern ha scritto: ‘Stiamo aspettando un nuovo membro della famiglia’. L’amore tra i due sbocciò a sorpresa qualche anno fa. La Ivanovic aveva già avuto delle relazioni con degli sportivi: il tennista Fernando Verdasco e il golfista australiano Adam Scott e in molti al momento dell’ufficialità non davano tanta fiducia a questa coppia che invece si è unita in matrimonio lo scorso anno a Venezia e ora è in attesa di un bambino.
Basti&Ana, una coppia di campionissimi
Chi segue il calcio conosce benissimo la carriera di Schweinsteiger, un centrocampista di rottura straordinario, capace di correre per tre. Il suo palmares è eccezionale. Il calciatore trentatreenne, che gioca a Chicago, ha vinto 22 trofei con il Bayern Monaco, compresi otto campionati e soprattutto la Champions League, con il Manchester United ha conquistato la FA Cup e soprattutto ha vinto i Mondiali nel 2014, in cui fu uno dei grandi protagonisti.
Ana Ivanovic invece è stato un talento molto precoce e nel 2008, quand’era poco più che ventenne, vinse il Roland Garros, complessivamente ha giocato tre finali Slam, e divenne anche la numero uno del mondo femminile. Rimase al vertice solo per una dozzina di settimane, ma quello era un periodo ricco di campionesse per il tennis.