video suggerito
video suggerito

Schick, l’agente: “Troppo stress ha causato problemi al cuore. 5 settimane di stop”

L’agente dell’attaccante della Sampdoria ha chiarito le circostanze che hanno portato Patrik Schick a fallire i test medici con la Juventus: “L’enorme carico di lavoro associato al troppo stress hanno prodotto un affaticamento al cuore. Ora deve fermarsi per cinque settimane, poi farà ulteriori test e tornerà in campo”. L’Inter potrebbe essere la prossima squadra di Schick.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

Dei problemi di Patrik Schick se n’è parlato tanto. Di voci ne sono state diffuse parecchie, ma adesso finalmente si è scoperta la verità. L’agente del calciatore ha parlato delle condizioni dell’attaccante ceco ed ha chiarito le circostanze che hanno portato alla conclusione della trattativa per Schick tra la Sampdoria e la Juventus. Il problema al cuore c’è, ma Paska, parlando con ‘iSports’, ha voluto rassicurare dicendo che tutto è riconducibile all’enorme stress:

L’enorme carico di lavoro associato al tremendo stress sono ricaduti poi sui risultati delle visite mediche. Lui ha avuto inizialmente un affaticamento al cuore e in seguito un’infiammazione. Si è parlato in maniera sbagliata di questo problema. Tutti i medici hanno dato grandi rassicurazione e concordano nel ritenere che non si tratta di nulla di serio. Il ragazzo prima del passaggio alla Sampdoria aveva presentato il suo quadro clinico presso il Dipartimento di Cardiologia di Praga ed era tutto in regola. Ora deve stare fermo per cinque settimane. Attualmente è in vacanza e in seguito si sottoporrà a nuovi test.

Patrick Schick obiettivo di mercato dell’Inter

Schick adesso è a casa in Repubblica Ceca e si sta riposando in attesa di sottoporsi a nuovi test e in attesa di capire con quale squadra giocherà nella prossima stagione. Per ora l’attaccante resta un giocatore della Sampdoria, ma l’Inter, che già parecchi mesi fa aveva nel mirino il ragazzo, ora sembra pronta ad acquistare il giocatore. Il club nerazzurro infatti, come la Roma, il Tottenham, il PSG e l’Everton, ora è favoritissima per l’acquisto di Schick, che dovrà però tra qualche settimane superare le visite mediche con i nerazzurri.

Schick non supera i test medici e non passa alla Juventus

L’attaccante per giorni è stato un giocatore juventino. Schick ha effettuato i test medici con la società campione d’Italia nel corso dell’Europeo Under 21, ma l’ufficialità non è mai arrivata. La Juventus non ha fatto trapelare nulla, fino a quando il giovane attaccante ha effettuato dei nuovi test medici, questa volta nella Capitale, che purtroppo hanno confermato dei lievi problemi al cuore. Marotta a quel punto ha deciso di non acquistare più a titolo definitivo il giocatore, ha proposto un prestito con diritto di riscatto a Ferrero, che però ha rifiutato e l’affare così è saltato definitivamente.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views